https://youtu.be/7yHv6o-TrGQ
Dopo another way(con la quale scoprii questo pianeta) è il brano a cui sono più legato!
Posso ascoltarlo infinite volte,che mi si scatena matematicamente un brivido dietro la nuca che va poi a scendere....quasi mi blocca.
Non ho ancora capito se mi gasa o commuove,pazzesco.
È un capolavoro totale forse un po’ sottovalutato...e visto il nuovo arredamento sono contento di farvela ripassare!
Esiste anche la versione cantata che si chiama “ancora insieme” (so che lo sapete tutti,ma magari passa di qui anche qualche nuovo viaggiatore )
Buon ripasso
Gigi d’agostino Noi adesso e poi
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Eh questa la dedido al mio papa'....quando parte la "fisarmonica"...boh non so spiegare
Mi ricorda quando papa' suonava la fisarmonica.
Mi ricorda quando papa' suonava la fisarmonica.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Parliamo di una delle più belle visioni di Gigi in assoluto, per me, che ha materializzato con la musica.
- micheletur
Quanto hai ragione! E' davvero bellissima, e il maestro non ne sbaglia mai una........ :wow: :wow: :wow:
ma come fa? :sm51:
ma come fa? :sm51:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Si, una delle melodie più belle in assoluto.. :sim216:Dj Roma ha scritto: 18 gen 2019, 15:07 Parliamo di una delle più belle visioni di Gigi in assoluto, per me, che ha materializzato con la musica.
Mammamia......
Ancora Insieme..... ..... ...
Ancora Insieme..... ..... ...
Che ricordi.....sempre bellissima.....la fisarmonica meravigliosa
Bellissima, ogni volta che la sento...brividi.
Ricordo ancora quando la ascoltai la prima volta al programmino in radio, ero in auto e il segnale era pure disturbato, ma tra un'interferenza e l'altra avevo capito che questo pezzo mi avrebbe colpito dentro...
...non si può descrivere...
...semplicemente ti entra dentro e non se ne va più...tanto amore
Grazie Gì
...non si può descrivere...
...semplicemente ti entra dentro e non se ne va più...tanto amore
Grazie Gì
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .