Spero...
Sai cosa eleva la tua anima ?
Il cuore.
Lì nel mezzo vi è radicata la scintilla divina.
Quando Dio creò la carne lo fece con la potenza del suo slancio di pura energia Cristica.
Non mancare la prova,devi saltare l'ostacolo e volare fuori dalle incertezze e paure volgendo a termine.
Oltre quella zavorra pesante che ti porti dietro vi è un vortice della materia che va saltato.
C'è guerra qui...ma non è di spade. Sono le molecole della terra sfruttata e violentata che urla . Hanno insanguinato gli uomini con la loro stessa linfa .
Volgi lo sguardo al cielo e riscrivi la musica soave del tuo nuovo corpo di luce...
Il cuore.
Lì nel mezzo vi è radicata la scintilla divina.
Quando Dio creò la carne lo fece con la potenza del suo slancio di pura energia Cristica.
Non mancare la prova,devi saltare l'ostacolo e volare fuori dalle incertezze e paure volgendo a termine.
Oltre quella zavorra pesante che ti porti dietro vi è un vortice della materia che va saltato.
C'è guerra qui...ma non è di spade. Sono le molecole della terra sfruttata e violentata che urla . Hanno insanguinato gli uomini con la loro stessa linfa .
Volgi lo sguardo al cielo e riscrivi la musica soave del tuo nuovo corpo di luce...
- quella del Palace
Fabio73 ha scritto: 25 nov 2022, 07:43 Da 7 mesi con la scomparsa di mamma,nn ero cosi gioioso come oggi!!
Grande Gigi,Forza!!!!!!!!
È incredibile come in momenti bui come questi, per te, per lui, un gesto così semplice possa far scoppiare i cuori dalla gioia!
Ci ha fatto un bel regalo
Che bello rivederti cosi'..... con il sorriso.
La aspettavamo tutti da tempo una notizia cosi' bella !
Sono felicissimo.......
il sogno la realta'.........
La aspettavamo tutti da tempo una notizia cosi' bella !
Sono felicissimo.......
il sogno la realta'.........
E che bel Natale felice, tutto sorridente
Che bella sorpresa che ci hai fatto ieri con quel gesto dimostrandoti in una foto, sarà banale dice uno è solo una foto ma hai fatto gioire a tutti noi migliaia di fan e i tuoi colleghi ,mi serviva sinceramente questa bella cosa vederti sorridere sto passando un momento difficile ,ma vederti mi dà forza è stata una gioia immensa piangevo dall' emozione sono felice e forza grande Gigi
E? vero!!Giadina ha scritto: 25 nov 2022, 11:20Fabio73 ha scritto: 25 nov 2022, 07:43 Da 7 mesi con la scomparsa di mamma,nn ero cosi gioioso come oggi!!
Grande Gigi,Forza!!!!!!!!
È incredibile come in momenti bui come questi, per te, per lui, un gesto così semplice possa far scoppiare i cuori dalla gioia!
Ci ha fatto un bel regalo
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
mi hai Emozionato...
un Abbraccio Forte Forte...
un Abbraccio Forte Forte...
- Orchidealv85
Ciao Caro Gigi, non sai quanto mi abbia fatto felice rivedere il tuo splendido sorriso...... quel tuo sorriso è un qualcosa di veramente meraviglioso e mi mancava davvero tanto...... poi rivedere quella luce nei tuoi splendidi occhi mi ha fatto provare emozioni bellissime...... sono davvero troppo felice
Grazie di esistere Maestro
Tanto Amore tutto per te Capitano
Grazie di esistere Maestro
Tanto Amore tutto per te Capitano
"Non Importa Quanto Si Aspetta...... Ma Chi Si Aspetta"