Il mio cuore batte forte e ringrazia......
Perché sei tornato qui.....a casa tua.
Perché mi hai regalato di nuovo forti emozioni....
Non finirò mai per ringraziarti......
Questa notte la passerò ad ascoltare i nuovi regali....mani al cielo
...ti auguro buonanotte Gigi..un abbraccio immenso
Spero...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Grazie a tutti per gli auguri... è stato un compleanno molto travagliato....
ma si va avanti...
ma si va avanti...
- quella del Palace
DaiiiiiiiiiiiGigi D'Agostino ha scritto: 22 dic 2022, 16:18 Grazie a tutti per gli auguri... è stato un compleanno molto travagliato....
ma si va avanti...
"a passeggio nei Sogni"
Gigi D'Agostino ha scritto: 22 dic 2022, 16:18 Grazie a tutti per gli auguri... è stato un compleanno molto travagliato....
ma si va avanti...
Che palle
- quoting1992
Forza GigiGigi D'Agostino ha scritto: 22 dic 2022, 16:18 Grazie a tutti per gli auguri... è stato un compleanno molto travagliato....
ma si va avanti...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
me ne sono accorta ieri "eri pieno"
fra un po' starai meglio ho finito poco fa ,ma continuo domani spero ti arrivi tutta l energia che ti serve per stare meglio
e poi credo nei miracoli e sono testarda
fra un po' starai meglio ho finito poco fa ,ma continuo domani spero ti arrivi tutta l energia che ti serve per stare meglio
e poi credo nei miracoli e sono testarda
Coraggio Gì, un abbraccio!Gigi D'Agostino ha scritto: 22 dic 2022, 16:18 Grazie a tutti per gli auguri... è stato un compleanno molto travagliato....
ma si va avanti...
Che amarezza...Gigi D'Agostino ha scritto: 22 dic 2022, 16:18 Grazie a tutti per gli auguri... è stato un compleanno molto travagliato....
ma si va avanti...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..