Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

A volte mi sento come se mi mancasse la terra sotto i piedi...
:s19053:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Stavo notando qua e là che i vari artisti che fanno concerti sparano al cinema il concerto stesso.
Ovviamente a chi sono andata a pensare io?
:s19053:
Marinella

Messaggio da Marinella »

DO senso al tempo RE del mio ritmo che MI FA volare in spazi infiniti...
...una SOL magia LA dove SI perde ogni dimensione... [DO]
Allegati
Screenshot_20221127-193804.png
Screenshot_20221127-193804.png (1.37 MiB) Visto 1345 volte
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Fonzo
INSTAGRAM: fonz_vivone
Contatta:

Messaggio da Fonzo »

Tredici anni fa…
so che sei sempre al mio fianco
Mi manchi Papà ❤️
inteking

Messaggio da inteking »

Fó... 🤗
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Agnes

Messaggio da Agnes »

Fonzo ha scritto: 19 dic 2022, 22:30 Tredici anni fa…
so che sei sempre al mio fianco
Mi manchi Papà ❤️
Ti capisco tanto io l ho perso tre anni fa ,e in questi giorni di festività natalizie si sentono di più le mancanze 💔
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

È mancata Tina Turner... grande leggenda del Rock italiano!!! R. I. P. 🌹
"a passeggio nei Sogni" 💫
CinderellaOfScience

Messaggio da CinderellaOfScience »

Ciao mitica ♥️🙏😢
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Per la prima volta nella mia vita ho vissuto un trauma...
Ieri uscita da lavoro sulla strada che porta verso casa ho partecipato a una scena che penso mi seguirà per un po .....

Un bulldog stava mordendo un piccolo cagnolino.... c'erano 4 persone che cercavano di togliere il bulldog da quel cagnolino indifeso e non riuscivano. ...... e continuava a morderlo di continuo. .... il piccolo era per terra steso, non si poteva più difendere.. ho ancora in testa il cagnolino steso per terra che sembrava una bambola con gli occhi indifesi........ sono scesa dalla macchina ... tutti urlavano mentre cercando di togliere quel bulldog , di tenerlo fermo.
Alla fine sono riusciti a bloccarlo così abbiamo caricato sulla mia macchina il piccolo e l'ho portato di corsa dal veterinario .....
Il proprietario del piccolo cane era anche lui lì... con le mani morse dal cane ... pieno di sangue ..... la bocca anche piena di sangue perché era caduto a terra nel tentativo di togliere il bulldog....
Al veterinario anche lì... sono andata da sola perché per il proprietario è stata chiamata l'ambulanza.... ero lì con questo cagnolino che si stava leccando le ferite in silenzio con gli occhi cosi tristi.....
Quando hanno iniziato a vedere che lesioni aveva il piccolo ha iniziato a piangere e a fare i versi di dolore perché quando l'hanno girato sulla pancia aveva una ferita aperta enorme..... li non ho più resistito e ho scoppiato a piangere....e sto continuando anche oggi a piangere ...
Vorrei tanto non avere più in testa il viso del cagnolino steso sulla barella che mi guardava con gli occhi così tristi e pieni di dolore ....
Vorrei tanto smettere di piangere ma non riesco .....
Vorrei tanto smettere di pensare alla cattiveria con cui il bulldog mordeva quel piccolo cagnolino senza colpe .....
Sto pensando al fatto che noi , essere umani abbiamo modo di dire cosa ci fa male e dove .....
Loro, gli animali .... non hanno modo di dirci che male hanno ... dove hanno male .... mi si spezza il cuore ....
Molto probabilmente non c'è più oggi il piccolo cagnolino, ho lasciato il numero di telefono al figlio del proprietario del cagnolino che mi ha raggiunto dal veterinario e gli ho detto di scrivere solo se il piccolo sopravvive..... ma nessun messaggio fin ora ....
Che triste e cattivo che è questo mondo....
Every day that we are here is a gift
Osva

Messaggio da Osva »

Mi spiace che tu abbia dovuto assistere a una scena del genere :s122012:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Rispondi