Gigi ciao e niente…
mi andava di passare da queste parti a salutarti
Spero...
Buongiorno Gigi
Ti auguro una splendida giornata, la mia è incominciata con il tuo remix di But Not Tonight
Qui c'è un sole bellissimo, spero anche da te.....spero possa allietarti la giornata e rendertela leggera e serena.
Un forte abbraccio ...sempre con te
Ti auguro una splendida giornata, la mia è incominciata con il tuo remix di But Not Tonight
Qui c'è un sole bellissimo, spero anche da te.....spero possa allietarti la giornata e rendertela leggera e serena.
Un forte abbraccio ...sempre con te
-
Ciao Gigi ,ti auguro una serena giornata con tutto il cuore ,un abbraccio immenso Capitano ❤
Buongiorno Gigi
Hai visto la serata cover? Ti confesso che mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero.
Ti auguro buona Domenica, un abbraccio immenso Gigi
Hai visto la serata cover? Ti confesso che mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero.
Ti auguro buona Domenica, un abbraccio immenso Gigi
-
Buongiorno Gigi ,quando puoi e ti va ,passa a fare anche solo un saluto veloce ,nel frattempo ti mando un grande abbraccio
Buongiorno Gigi......
Sempre nel mio cuore......L'Amore Sempre...
Un abbraccio immenso, Buon San Valentino
Sempre nel mio cuore......L'Amore Sempre...
Un abbraccio immenso, Buon San Valentino
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Buonanotte Gigi
Quando hai la possibilità passa a trovarci...noi siamo sempre qui.
Un abbraccio immenso
Michela
Quando hai la possibilità passa a trovarci...noi siamo sempre qui.
Un abbraccio immenso
Michela
Gì
Ti aspettiamo qui eh!
Ti aspettiamo qui eh!
Ho visto che Molella ha suonato al 24mila, ha salutato Gigi, ha suonato Con il nastro rosa.
Non sò se riuscirei a metter piede lì dentro per uno che non sia Gigi e se riuscirei ad essere spensierata, ci sto provando ma è complicato.
Non sò se riuscirei a metter piede lì dentro per uno che non sia Gigi e se riuscirei ad essere spensierata, ci sto provando ma è complicato.