LENTO VIOLENTO - L'AMOUR TOUJOURS (LENTANOVA GIGI DAG & LUCA NOISE MIX)
Straordinaria come sempre
Aaaah l'amour
E comunque quella voce è da pelle d'oca
E comunque quella voce è da pelle d'oca
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Questo vocal stava su un intro pazzesco de l'Amour toujours che suonavi ai live...
Quando l'ho sentito ci ho pensato anche io, poi però quando si sviluppa ho desistito....valeriotanz ha scritto: 28 feb 2023, 07:49 Questo vocal stava su un intro pazzesco de l'Amour toujours che suonavi ai live...
Questa mattina l'ho riascoltata.......è veramente meravigliosa...
Ogni versione ha qualcosa di spettacolare come una bimba che cresce e si trasforma e diventa una bellissima donna ogni anno che passa......questo è L'Amour Toujours
Complimenti Gigi ....un altro capolavoro
Ogni versione ha qualcosa di spettacolare come una bimba che cresce e si trasforma e diventa una bellissima donna ogni anno che passa......questo è L'Amour Toujours
Complimenti Gigi ....un altro capolavoro
Nice Songs ... I Think Inspired By Alan Walker Still Waiting For That Version That You Play Everytime End Of Original Version In Concert
- CoLoNNeLLo
Sono follemente innamorata di questa versione
ciao gigi per caso riesci a far uscire tutto l'album slowerland 2 anche su deezer? è l'unico che manca delle ultime uscite
grazie e scusa se ho scritto in questo topic ma non trovavo quello dedicato a l'album in generale
grazie e scusa se ho scritto in questo topic ma non trovavo quello dedicato a l'album in generale
Sarò ripetitiva.......ma sono rapita da questa versione....(ormai la conoscono anche le persone che abitano nel mio palazzo)