Purtroppo oggi ci siamo svegliati con una bruttissima notizia... Ho letto prima il post dove ci ha taggati Alessandra (violentanz) e poi il messaggio che mi ha mandato la sua ex compagna Giuseppina...
Purtroppo nella notte tra domenica e lunedì ci ha lasciati Vittorio Spartano, storico componente di Casa Dag ma soprattutto una grandissima persona, un ragazzo buono che si faceva in quattro per tutti
Eravamo sempre insieme nei live e qualche volta anche fuori... Mancherai a tutti noi!!!
Ciao Vittò! Un abbraccio grandissimo che arrivi fin lassù
CIAO VITTORIO SPARTANO ❤️
CIAO VITTORIO SPARTANO ❤️
- Allegati
-
- FB_IMG_1683027692001.jpg (113.2 KiB) Visto 1592 volte
-
- FB_IMG_1683027603591.jpg (75.61 KiB) Visto 1592 volte
-
- FB_IMG_1683027595022.jpg (62.68 KiB) Visto 1592 volte
L'ho conosciuto ad una serata...
Mi spiace...
...
Mi spiace...
...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ma no ragazzi che brutte notizie.....
Mi spiace molto.
Mi spiace molto.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- CoLoNNeLLo
grandissimo Vittorio! un vero amico...notizia devastante!
Mi dispiace tanto
-
Ciao vitto’ e grazie per le tante risate che ci siamo fatti ai live ….. un abbraccio fin lassù
Vitto’ ma che hai combinato non ci potevo credere oggi..sei stato un grande compagno di live e un ragazzo splendido
Grazie per tutti i bei momenti passati insieme, la bella complicità spontanea e sincera
Ti devo ancora quel video del Piper di tanti anni fa, non te l’ho più girato mi dispiace
Ciao Vitto’ però te possino m’hai devastato oggi
Quanto eri cambiato da quando non ci vedevamo, non so quello che hai sofferto ma ti ricorderò sempre come Vittorio spartano
di queste foto, felice con le tue passioni..
Grazie per tutti i bei momenti passati insieme, la bella complicità spontanea e sincera
Ti devo ancora quel video del Piper di tanti anni fa, non te l’ho più girato mi dispiace
Ciao Vitto’ però te possino m’hai devastato oggi
Quanto eri cambiato da quando non ci vedevamo, non so quello che hai sofferto ma ti ricorderò sempre come Vittorio spartano
di queste foto, felice con le tue passioni..