Come faremmo senza donne?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Come faremmo senza donne?

Messaggio da DjRossi89 »

ogni tanto ci penso... Se ne parlava anche nella vecchia casa dag... Ma il pensiero è lo stesso e volevo riportarlo anche qui ❤

come faremmo a vivere senza donne?

senza il loro amore... senza la loro bellezza...senza la loro completezza...

si perché una donna ha tutto in se... è l'essenza della bellezza...è amore... è mamma... è lavoratrice... è confidente...

quando sei innamorato sai che hai un punto di riferimento... la donna con cui vorresti passare il resto della vita...e come recitò Gigi in un cammino "quando sai che vorresti passare il resto della vita con una persona non vedi l'ora che il resto della vita arrivi"...la donna che ti comprende... la donna che ami e che vivi l'intimità della vita con lei... ci vivi a 360 gradi...


la donna secondo me è un punto fondamentale della vita di tutti...


ho profondo rispetto per tutte le donne... ogni tanto affrontiamo il discorso con la mia ragazza e le dico sempre che un mondo senza donne è un mondo in cui non potrei vivere... mi mancherebbe un pezzo... un pezzo importantissimo... quasi il 90% (e forse mi sto tenedo stretto)...


certo ogni tanto ti fanno girare le biiip... ma la donna è bella anche per questo...

perdersi nello sguardo di una donna è la cosa più bella che ci possa essere... guardarla negli occhi e sciogliersi ogni volta come la prima volta...sono emozioni che ti creano quell'alchimia... quei momenti che vorresti non finissero mai... Quei momenti di intimità che ti portano su un altro pianeta ❤


mi chiedono tante volte... "cosa guardi prima di tutto in una donna???" può sembrare strano... ma il viso... una donna può avere anche un fisico fantastico ma se non è supportato da un viso fantastico nn la guardo nemmeno.. .se invece ha un viso che mi attira..che mi lascia di stucco bhè... può avere anche delle imperfezioni...ma ha quel qualcosa in più che nn gli toglierà mai nessuno...


tante volte ci sopportano....anche noi ve sopportamo eh nn ve credete 😂



però la Donna è qualcosa in più... ha una marcia in più... tante volte penso alla forza di moltissime donne anche guardando mia madre... fa cose che io sarei in difficoltà a fare.. invece lei le fa con tranquillità senza farci mancare nulla...


sono passato dalla donna amante... alla donna amica.. alla donna madre... ma il bello delle donne è questo..che sono tutto e tutto alla perfezione...


DONNE GRAZIE DI ESISTERE!!!

alla mia ragazza glie lo dico sempre... la ringrazio sempre perché c'è...perché è quello che è... Perché mi ha aiutato a superare momenti difficili e che senza di lei nn avrei avuto la forza... e perché rappresenta tutto per me...




farei un monumento alla donna in generale... nn saprei immaginarmi un mondo senza donne...il mondo è bello soprattutto perché ci siete voi...❤❤❤
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

.......😮😮😮😮😮wowww
<3
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

E bravo Alessandro

Cos'hai da farti perdonare?😂😂


Scherzi a parte, veramente un bel topic con bellissime parole


:gb75:
Sa...Lento Violento
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ogni tanto? OGNI TANTO?!?


🤕

.....beh, bisogna solo condividere ciò che dici
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

....w le donne <3
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
ExDuelist
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:59

Messaggio da ExDuelist »

Lungi da me voler fare l'inutile capitan ovvio ed il freddo calcolatore, ma ovviamente senza le donne non ci sarebbe futuro, così come senza gli uomini.
Forse sarebbe più costruttivo e sensato iniziare a focalizzare il pensiero sull'essere umano e di quanto esso sia importante, a prescindere dal sesso.
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Si ovviamente senza una parte l'altra non avrebbe futuro in senso di prosecuzione della specie... Però il mio è un "tributo" alla donna in generale tramite le parole e i pensieri che ho espresso :)
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

bene ha scritto: 25 gen 2019, 14:40
Cos'hai da farti perdonare?😂😂
Per ora nulla 😄😂 penso 😅🙈
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Quelle con la D maiuscola però.
✨
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Concordo Già 😃dedicato a tutte le donne con la D maiuscola ❤️
Rispondi