Gli Abbracci...

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Quello del vino stasera, con Canter in cuffia...... .... ...
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

gli Abbracci del mattino sotto le coperte❤️..
che si rischia di fare tardi al lavoro😭❤️❤️❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Non ne dò molti e nemmeno ne ricevo. Non sono molto espansiva in questi gesti. In alcuni momenti di estrema gioia o dolore, però, ne basta solo uno che dura un secondo per sciogliere il cuore e dar voce a parole e pensieri che fanno fatica a venir fuori.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Mentre fuori fa freddo e piove...
viva l'abbraccio del caminetto acceso 🤗
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

FB_IMG_1548516451420.jpg
FB_IMG_1548516451420.jpg (37.02 KiB) Visto 1591 volte

È un po' grande, ho provato ad allegare semplicemente, dipende dalla grandezza del file o sono io che sbaglio qualcosa?
✨
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Va bene cosi,deve essere chiaro quello che fa bene!!


Immagine
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

:gb16: ne avrei proprio bisogno...e Voglia!!! Di un abbraccio che toglie il fiato...che fa battere il cuore... E mentre ciò succede...aggiungerei un bacio!!! L abbraccio protettivo...avvolgente... Quello dell Amore...che quando ti stacchi senti ancora il suo profumo che ti resta addosso...li ricordo tutti umo ad uno...che bello quando fuori dalle discoteche arrivava unabbraccio a riscaldarmi....mentre tremavo dal freddo aspettando di entrare....un ricordo che vivrà per sempre in me, che forse nn succederà più... Ma quanto bello è sapere che c'è stato!!! <3
Avatar utente
andreasbar
Messaggi: 108
Iscritto il: 03 gen 2019, 03:05
Località: Guidonia montecelio
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

:wow: questo e l'abbraccio che più preferivo, e condivisione... Il cercarsi e trovarsi... Il bene che sprigiona va oltre l'impensabile.... E la magia del attimo senza alterazioni.. Il profondo condivide di emozioni... Dovrebbe essere più condiviso... Senza troppi pregiudizio... Dovrebbe essere materia scolastica!!
Allegati
Questo e stato il mio abbraccio più bello veramente emozionale.... Si e protratto per l'intera serata... Quando l'affetto ... Diventa condivisione.. Il cercarsi al unisono tutto diventa colore di sfumature intense... L'abbraccio deve essere più condiviso in generale!!
Questo e stato il mio abbraccio più bello veramente emozionale.... Si e protratto per l'intera serata... Quando l'affetto ... Diventa condivisione.. Il cercarsi al unisono tutto diventa colore di sfumature intense... L'abbraccio deve essere più condiviso in generale!!
FB_IMG_15536320057405889.jpg (140.78 KiB) Visto 1563 volte
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Quelli che ho ricevuto dai piccini del Nido in cui lavoravo...per 30 anni... mi mancano tanto tanto😟
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

“Abbracciografia”.
Hai capito Andrea... ma è proprio un Abbraccio Abbraccio o c’è della Marpioneologia? 😅
Rispondi