Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
GABRO

Messaggio da GABRO »

Sempre vicino caro Gigi. :s121021: Forza!!

Qualche giorno fa ricorrevano 11 anni da una bellissima serata trascorsa a Tarragona.
Quanto abbiamo corso quel giorno.. :s11006:
Nonostante l'aver vissuto tutto velocemente, le emozioni rimangono ancora fortissime.

Con la testa di oggi, pensando a ieri, c'era da fermarsi.
Sedersi, ascoltare il mare, mangiarsi due tapas e godersi i momenti di una vita a tratti meravigliosa e a tratti molto dolorosa.

Se pur con difficoltà, perchè necessità, lavoro, concorrenza spietata e soldi ci divorano..
ci sto provando anche io.
E l'ascolto di buona musica aiuta sempre

Grazie per queste condivisioni spontanee di brani e musica.
Non ti fermare mai.
jumpers

Messaggio da jumpers »

Ciao Gigi, che bello leggerti ❤️
Spero con tutto il cuore che il tuo recupero vada per il meglio, e sicuramente il tuo approccio al mondo “social” ecc è il più corretto possibile. Sei sempre un esempio in tutto. Grazie ☺️🙏
Dj NrG

Messaggio da Dj NrG »

Gigi D'Agostino ha scritto: 24 set 2023, 10:57
Aise ha scritto: 15 set 2023, 09:08 Che ansia... mi viene difficile non associare i silenzi sempre più lunghi a peggioramenti delle condizioni di salute... Eppure Gigi è sempre stato particolare e riservato, quindi provo a sperare sia semplicemente immerso nel suo mondo musicale, magari si sta riposando isolato dal mondo, o stia solo passando fasi più delicate e aspetti miglioramenti prima di farsi risentire. Continuiamo a sperare e a mandargli il nostro affetto, sperando di vedere un nuovo post a breve!
No l'ansia no.... lasciala stare :s11009:

Sono molto concentrato sulla musica e sull'alimentazione concretamente sana, questa è la sintesi ovviamente...

Sono attento al "come mi sento", non nel senso paranoico, ma sereno, bello.... .... semplicemente ha la precedenza, a differenza degli anni precedenti....... ...........

Si corre tanto... si accellera sempre..... e si perdono di vista le cose fondamentali. Io sono stato proprio questo.

Cito come esempi i social e la tv ma soltanto per semplificare, non sono di certo delle robe fondamentali, almeno per me:
Basta non connettersi con i social, e non subire la televisione.... il mondo cambia totalmente. Cambiano proprio i tempi (soprattutto), gli spazi di tempo, la qualità del tempo, l'universo, la prospettiva.

Se vuoi leggere qualche notizia, cerchi 2 o 3 quotidiani specifici, credibili, e leggi. Evitando di cercare a caso sui motori di ricerca o sui social, lasciandoti piovere addosso qualsiasi roba, intossicando te e il tuo tempo.
Se vuoi vedere una cosa specifica in tv, la cerchi e guardi solo quella, senza subire niente altro.

Sono solo esempi per cercare di descrivere una filosofia che non ti fa correre "appresso" a questo e quello....

Chiaramente vale per tutto, con tutto.

So che si rimane tagliati fuori, ma ho capito che è un bene :s11009:

Sto leggendo i vostri pensieri.... Grazie a tutti..... tanti tanti Grazie :s121013:

Forza e Coraggio. 😊

❤️

(E non ti nascondo che Manchi... . . . . . .)

YoUr LoVe.. LoVe Me.. . It Is LoVe LoVe LoVe LoVe LoVe ... . . ... .. . .

<3

kasta

Messaggio da kasta »

Una bella notizia che mi rincuora... ☺️

grazie Gigi per gli aggiornamenti!
Frutta34
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

kasta ha scritto: 29 set 2023, 13:47 Una bella notizia che mi rincuora... ☺️

grazie Gigi per gli aggiornamenti!
:sim271:
Talvez

Messaggio da Talvez »

Ciao Gi, un abbraccio e spero di leggere presto tue notizie 🥰
Agnes

Messaggio da Agnes »

Buongiorno Carissimo Gigi ❤️

Buongiorno a tutta la casetta 🥰
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Buongiorno a tutti 🌻
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...

Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso :s121013:

Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme :s121013: :s121013: :s121013:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Ciao Gigi, come stai?
Ho certi momenti dei tuoi live impressi...ricordo il filotto di tre live fatti mi sa nel 2013 d'estate a Rimini, in cui ho trascinato forzatamente la mia ragazza pur di vederti...in Puglia non scendevi mai all'epoca, e mi vidi quasi costretto ad organizzare 10 giorni ad hoc sulla riviera romagnola...

Sarebbe banale dire "bei tempi", ma devo ammettere che non so quale energia mi spingeva a fare certe cose, come portare 2 miei amici a Latina nel 2009 credo, per una 24 ore no stop, o organizzare un pullman con 20 tra amici e conoscenti per la spettacolare Pasquetta al Cromie (e mia moglie incinta :D ) ...

Oggi con due figli sarebbe tutto più complicato, ma farei di tutto per raggiungere un tuo live...grazie per ciò che hai fatto vivere e quello che ci farai vivere :)
Rispondi