Sempre vicino caro Gigi. Forza!!
Qualche giorno fa ricorrevano 11 anni da una bellissima serata trascorsa a Tarragona.
Quanto abbiamo corso quel giorno..
Nonostante l'aver vissuto tutto velocemente, le emozioni rimangono ancora fortissime.
Con la testa di oggi, pensando a ieri, c'era da fermarsi.
Sedersi, ascoltare il mare, mangiarsi due tapas e godersi i momenti di una vita a tratti meravigliosa e a tratti molto dolorosa.
Se pur con difficoltà, perchè necessità, lavoro, concorrenza spietata e soldi ci divorano..
ci sto provando anche io.
E l'ascolto di buona musica aiuta sempre
Grazie per queste condivisioni spontanee di brani e musica.
Non ti fermare mai.
Spero...
Ciao Gigi, che bello leggerti
Spero con tutto il cuore che il tuo recupero vada per il meglio, e sicuramente il tuo approccio al mondo “social” ecc è il più corretto possibile. Sei sempre un esempio in tutto. Grazie
Spero con tutto il cuore che il tuo recupero vada per il meglio, e sicuramente il tuo approccio al mondo “social” ecc è il più corretto possibile. Sei sempre un esempio in tutto. Grazie
Gigi D'Agostino ha scritto: 24 set 2023, 10:57No l'ansia no.... lasciala stareAise ha scritto: 15 set 2023, 09:08 Che ansia... mi viene difficile non associare i silenzi sempre più lunghi a peggioramenti delle condizioni di salute... Eppure Gigi è sempre stato particolare e riservato, quindi provo a sperare sia semplicemente immerso nel suo mondo musicale, magari si sta riposando isolato dal mondo, o stia solo passando fasi più delicate e aspetti miglioramenti prima di farsi risentire. Continuiamo a sperare e a mandargli il nostro affetto, sperando di vedere un nuovo post a breve!
Sono molto concentrato sulla musica e sull'alimentazione concretamente sana, questa è la sintesi ovviamente...
Sono attento al "come mi sento", non nel senso paranoico, ma sereno, bello.... .... semplicemente ha la precedenza, a differenza degli anni precedenti....... ...........
Si corre tanto... si accellera sempre..... e si perdono di vista le cose fondamentali. Io sono stato proprio questo.
Cito come esempi i social e la tv ma soltanto per semplificare, non sono di certo delle robe fondamentali, almeno per me:
Basta non connettersi con i social, e non subire la televisione.... il mondo cambia totalmente. Cambiano proprio i tempi (soprattutto), gli spazi di tempo, la qualità del tempo, l'universo, la prospettiva.
Se vuoi leggere qualche notizia, cerchi 2 o 3 quotidiani specifici, credibili, e leggi. Evitando di cercare a caso sui motori di ricerca o sui social, lasciandoti piovere addosso qualsiasi roba, intossicando te e il tuo tempo.
Se vuoi vedere una cosa specifica in tv, la cerchi e guardi solo quella, senza subire niente altro.
Sono solo esempi per cercare di descrivere una filosofia che non ti fa correre "appresso" a questo e quello....
Chiaramente vale per tutto, con tutto.
So che si rimane tagliati fuori, ma ho capito che è un bene
Sto leggendo i vostri pensieri.... Grazie a tutti..... tanti tanti Grazie
Forza e Coraggio.
(E non ti nascondo che Manchi... . . . . . .)
YoUr LoVe.. LoVe Me.. . It Is LoVe LoVe LoVe LoVe LoVe ... . . ... .. . .
<3
Una bella notizia che mi rincuora...
grazie Gigi per gli aggiornamenti!
kasta ha scritto: 29 set 2023, 13:47 Una bella notizia che mi rincuora...
:sim271:
Ciao Gi, un abbraccio e spero di leggere presto tue notizie
Buongiorno Carissimo Gigi
Buongiorno a tutta la casetta
Buongiorno a tutta la casetta
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
Ciao Gigi, come stai?
Ho certi momenti dei tuoi live impressi...ricordo il filotto di tre live fatti mi sa nel 2013 d'estate a Rimini, in cui ho trascinato forzatamente la mia ragazza pur di vederti...in Puglia non scendevi mai all'epoca, e mi vidi quasi costretto ad organizzare 10 giorni ad hoc sulla riviera romagnola...
Sarebbe banale dire "bei tempi", ma devo ammettere che non so quale energia mi spingeva a fare certe cose, come portare 2 miei amici a Latina nel 2009 credo, per una 24 ore no stop, o organizzare un pullman con 20 tra amici e conoscenti per la spettacolare Pasquetta al Cromie (e mia moglie incinta :D ) ...
Oggi con due figli sarebbe tutto più complicato, ma farei di tutto per raggiungere un tuo live...grazie per ciò che hai fatto vivere e quello che ci farai vivere
Ho certi momenti dei tuoi live impressi...ricordo il filotto di tre live fatti mi sa nel 2013 d'estate a Rimini, in cui ho trascinato forzatamente la mia ragazza pur di vederti...in Puglia non scendevi mai all'epoca, e mi vidi quasi costretto ad organizzare 10 giorni ad hoc sulla riviera romagnola...
Sarebbe banale dire "bei tempi", ma devo ammettere che non so quale energia mi spingeva a fare certe cose, come portare 2 miei amici a Latina nel 2009 credo, per una 24 ore no stop, o organizzare un pullman con 20 tra amici e conoscenti per la spettacolare Pasquetta al Cromie (e mia moglie incinta :D ) ...
Oggi con due figli sarebbe tutto più complicato, ma farei di tutto per raggiungere un tuo live...grazie per ciò che hai fatto vivere e quello che ci farai vivere