E ti lamenti?Mattia c ha scritto: 27 set 2023, 19:03 ....
e sono convinto, fiero e sempre più contento di non avere Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, TikTok, CìCì, COCò..ecc.ecc........ e fino a 4anni fà, manco Whatsapp.. )
Spero...
pompawatt
Un forte abbraccio Gigi
- superdavide91
Buonasera Gigi.. buona sera Casa Dag...Gigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
Le serate di Halloween erano sempre le migliori per me .. superando anche la Pasqua elettronica...
I ricordi sono davvero tanti...troppo belli...
Però devo dire che sono anche i ricordi che fanno più male... perché era ormai diventata l'abitudine...ma un abitudine in senso positivo...(parlo dei live in generale)..
Era il "santino" a cui pensare quando le giornate erano piene di pensieri o di lavoro...
Era qualcosa che solo voi/noi di casa Dag possiamo capire..
Questo "Era" mi fa' un po' paura... detto molto francamente...
Sicuramente la salute di Gigi è la cosa più importante per me e sicuramente anche per voi... quindi anche il solo ogni tanto riuscire a tornare in questa casa e poter parlare con tutti voi è una boccata d'ossigeno dai cambiamenti che ci sono stati in questi anni.
Chiudo dicendo che da quando c'è stata la pandemia e poi i problemi di salute di Gigi ho partecipato a diversi concerti di artisti che ascolto quotidianamente...ma nessuno... per quanto mi possano piacere.. è riuscito a creare in me quell'amore per questo mondo Dag.
Grazie
Davide
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
Ciao Gì mi unisco al coro...è bello leggerti di nuovo un po' qua e un po' là quanti ricordi di bei momenti passati ai tuoi live, anche ad Halloween sì (2006, 2007 e 2009)...tra i migliori che ho personalmente...Grazie ancora, a distanza, per tutto...e per la tua Musica che continua a tenermi compagnia...un Abbraccio
superdavide91 ha scritto: 01 nov 2023, 22:31
Però devo dire che sono anche i ricordi che fanno più male... perché era ormai diventata l'abitudine...ma un abitudine in senso positivo...(parlo dei live in generale)..
Era il "santino" a cui pensare quando le giornate erano piene di pensieri o di lavoro...
Sicuramente la salute di Gigi è la cosa più importante per me e sicuramente anche per voi... quindi anche il solo ogni tanto riuscire a tornare in questa casa e poter parlare con tutti voi è una boccata d'ossigeno dai cambiamenti che ci sono stati in questi anni.
Chiudo dicendo che da quando c'è stata la pandemia e poi i problemi di salute di Gigi ho partecipato a diversi concerti di artisti che ascolto quotidianamente...ma nessuno... per quanto mi possano piacere.. è riuscito a creare in me quell'amore per questo mondo Dag.
Appoggio ogni singola frase, condivido ogni sensazione.
Sull'ultimo concetto mi sento di dire che una serata di Danijay per me è stata una perlina inaspettata, probabilmente perché ha suonato con rispetto e passione, cosa che sento mancare parecchio.
- Fonzo
- INSTAGRAM: fonz_vivone
- Contatta:
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
Capità 🫡
Non si scorda nulla…
Oggi proprio pensavo….menomale che le ho vissute……
Pure le cefalee
Grazie a te Gigi per le immense emozioni che ci hai fatto vivere, serate indimenticabili, un abbraccio forte, ti aspettiamo
- superdavide91
Ciao GiadaGiadina ha scritto: 01 nov 2023, 23:13superdavide91 ha scritto: 01 nov 2023, 22:31
Appoggio ogni singola frase, condivido ogni sensazione.
Sull'ultimo concetto mi sento di dire che una serata di Danijay per me è stata una perlina inaspettata, probabilmente perché ha suonato con rispetto e passione, cosa che sento mancare parecchio.
Si capisco molto bene...
A proposito, nei miei ricordi di Facebook di oggi c'è questo post di Gigi del 3 novembre 2013, ve lo incollo qui:
Non saprei nemmeno da dove cominciare per ringraziare tutti quelli che hanno permesso a "una serata" di diventare una """Notte indimenticabile"""...
Una Notte così Forte e piena di Emozioni...
sto parlando della notte tra il 31 ottobre e il primo novembre...
LE ROTONDE DI GARLASCO...
un intenso e infinito Grazie ai proprietari de Le Rotonde che hanno ospitato e lasciato fare alla Musica... Grazie perché hanno creduto a questa Grande Festa MOLTO difficile da realizzare...
di questi tempi non è semplice per un Gestore di un Locale... quindi il mio ringraziamento è FORTE DECISO e MOLTIPLICATO PER DIECI.
Grazie a Davide...l'organizzatore... anche se "organizzatore" è un po' riduttiva come definizione... non sei "solo" l'organizzatore...
ma so che hai capito e spero ti arrivino con tutta l'intensità i miei ringraziamenti appassionati...
Grazie ad ogni singola Persona che ha partecipato... Grazie per aver sopportato le oltre SETTE ORE del mio set
... ... ... la prossima volta sarà più lungo... peggio per Voi
...
... ... ogni Persona ha portato il meglio... considerando che le persone erano cinquemila... c'era un enorme quantità di "MEGLIO" a disposizione di Tutti...
è tutta quell'Energia Buona...esplodeva su ogni Brano Musicale...
è stato un ritrovo di Amici... ... tanti sono Amici senza saperlo
un ritrovo di Gente che Ama divertirsi con cose Semplici e Belle...
è stata SOLO MUSICA per oltre SETTE ORE... ed è ovvio che se non fosse per la Volontà del Pubblico... non potrebbe esistere una favola così...
insomma quando stai lì a ballare per quasi otto ore... HAI FATTO UNA GIORNATA DI LAVORO
... scusate se mi sono dilungato...
ma è così forte dentro di me il fuoco che Arde...
il mio Cuore ❤ vi ringrazia...
ho passato una Serata... una Notte... meravigliose...
sarà un ricordo che mi accompagnerà donandomi molta Speranza e forza... ... ... e mi troverà sempre col sorriso ogni volta che mi cercherà...
una stretta di mano
Gigi D'Agostino
Non saprei nemmeno da dove cominciare per ringraziare tutti quelli che hanno permesso a "una serata" di diventare una """Notte indimenticabile"""...
Una Notte così Forte e piena di Emozioni...
sto parlando della notte tra il 31 ottobre e il primo novembre...
LE ROTONDE DI GARLASCO...
un intenso e infinito Grazie ai proprietari de Le Rotonde che hanno ospitato e lasciato fare alla Musica... Grazie perché hanno creduto a questa Grande Festa MOLTO difficile da realizzare...
di questi tempi non è semplice per un Gestore di un Locale... quindi il mio ringraziamento è FORTE DECISO e MOLTIPLICATO PER DIECI.
Grazie a Davide...l'organizzatore... anche se "organizzatore" è un po' riduttiva come definizione... non sei "solo" l'organizzatore...
ma so che hai capito e spero ti arrivino con tutta l'intensità i miei ringraziamenti appassionati...
Grazie ad ogni singola Persona che ha partecipato... Grazie per aver sopportato le oltre SETTE ORE del mio set
... ... ... la prossima volta sarà più lungo... peggio per Voi
...
... ... ogni Persona ha portato il meglio... considerando che le persone erano cinquemila... c'era un enorme quantità di "MEGLIO" a disposizione di Tutti...
è tutta quell'Energia Buona...esplodeva su ogni Brano Musicale...
è stato un ritrovo di Amici... ... tanti sono Amici senza saperlo
un ritrovo di Gente che Ama divertirsi con cose Semplici e Belle...
è stata SOLO MUSICA per oltre SETTE ORE... ed è ovvio che se non fosse per la Volontà del Pubblico... non potrebbe esistere una favola così...
insomma quando stai lì a ballare per quasi otto ore... HAI FATTO UNA GIORNATA DI LAVORO
... scusate se mi sono dilungato...
ma è così forte dentro di me il fuoco che Arde...
il mio Cuore ❤ vi ringrazia...
ho passato una Serata... una Notte... meravigliose...
sarà un ricordo che mi accompagnerà donandomi molta Speranza e forza... ... ... e mi troverà sempre col sorriso ogni volta che mi cercherà...
una stretta di mano
Gigi D'Agostino