Spero...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Sento come se fosse adesso... non so come dire...
Ho letto tutto d'un fiato, cavolo se lo è come adesso!
...che bello casa dag è questo trapela in ogni singola parola
Proprio alcuni giorni prima di Halloween ho scritto ai miei compari di live dicendo esattamente le stesse cose.Gigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
Stavo guardando le varie serate di Halloween e mi è presa una malinconia per il Nostro Halloween.
Ripensando a Tutto ho attraversato quei ricordi con gli occhi lucidi e un sorriso.
Quel dolce male...
Eh sì ti sei espresso benissimo carissimo Gigi ,si assimilano tante di quelle emozioni
- Memolitiko_Kikko
- INSTAGRAM: Steo.86
Ciao Casa, ciao Gigi!!! Se ripenso alle serate di Halloween mi viene in mente la centrale del latte a Cremona…quanti ricordi porca paletta
Ieri sera sistemando le mie cose più care ho ritrovato questi……mamma mia che ricordi meravigliosi!!!!
Ieri sera sistemando le mie cose più care ho ritrovato questi……mamma mia che ricordi meravigliosi!!!!
- Allegati
-
- IMG_6112.jpeg (276.49 KiB) Visto 775 volte
- quoting1992
Sistemando un po casa ho ritrovato questo che ricordi .... "Centrale del Latte" mamma mia 🥹🥹
IMG20231017175122.jpg
IMG20231017175122.jpg
- Allegati
-
- IMG20231017175122.jpg (2.25 MiB) Visto 767 volte
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Per me, “l’evento top” halloween che ricorderò per sempre… fu alla discoteca Roncaccio a Bizzarone. Anno 2008… mega-eventone dove anche hanno suonato Luca, Elena…
Sento ancora le vibrazioni sul mio corpo delle note di Inventi quando Gigi è partito il live…
Aparte l’aspecto musicale (che fu tutto incredibile e inmigliorabile propio), fu un viaggio con gli “amici Dag” dalla Spagna che noi sempre ricorderemo per tantissimi particolari che abbiamo vissuto insieme.
Sono passati 15 anni ma sembra che fosse stato propio ieri…
Sento ancora le vibrazioni sul mio corpo delle note di Inventi quando Gigi è partito il live…
Aparte l’aspecto musicale (che fu tutto incredibile e inmigliorabile propio), fu un viaggio con gli “amici Dag” dalla Spagna che noi sempre ricorderemo per tantissimi particolari che abbiamo vissuto insieme.
Sono passati 15 anni ma sembra che fosse stato propio ieri…
insieme... a tempo...
- Ghitte
- INSTAGRAM: matteoghitte
- Contatta:
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
20 anni...20 anni da quell'halloween al Due di Cigliano
l'asse terreste si inclinò di qualche grado in più...e le vite di molti cambiarono
come dimenticare tutto ciò..se chiudo gli occhi sono ancora lì.......come sentirne cosi maledettamente la mancanza a distanza di cosi tanto tempo e allo stesso modo ricordarsi ancora certi momenti come fossero ieri. Grazie a te, in loop
- Antonellina87
Cosa hai tirato fuori... li ho anche io conservati in una scatola dove tengo i miei ricordi più belli...Memolitiko_Kikko ha scritto: 04 nov 2023, 08:34 Ciao Casa, ciao Gigi!!! Se ripenso alle serate di Halloween mi viene in mente la centrale del latte a Cremona…quanti ricordi porca paletta
Concordo con Gigi... mentre leggo i vostri commenti mi scorrono nella mente le meravigliose immagini, i nostri cerchi, i nostri abbracci....
Halloweeen alla Centrale del Latte.... no così....
brividi
mimi
TerzynoTunz -mimi-