Auguri a tutti voi qui in Caserta
Auguri a te Gigi pieno di tante gioie un abbraccio forte
Spero...
Volevo dire auguri a tutti voi qui in casetta ,ovviamente certo anche quelli di Caserta
Buon anno nuovo a tutti
Buon anno nuovo a tutti
Io spero che nel frattempo Gigi non abbia cambiato look, sennò chi glielo dice, ai vari imitatori, che devono rifarsi il guardaroba da capo
PS. a proposito, Gigi, se non ti dovesse servire più il cappellino "scarpato" batti un colp... (ehm no, ce manca ) ...avvisa
(DAJE )
PS. a proposito, Gigi, se non ti dovesse servire più il cappellino "scarpato" batti un colp... (ehm no, ce manca ) ...avvisa
(DAJE )
Ripensando a questi giorni.. mi viene da dire che lo abbiamo trovato.. eccome se lo abbiamo trovato!Dendo ha scritto: 23 gen 2022, 19:44 Vorrei esistesse un modo, per ognuno di noi, di restituirti anche solo una scintilla di tutto l'Amore che abbiamo vissuto in questi ultimi 22 anni..
E sono certo che in piccola parte abbia contribuito a spezzare quest'incubo collettivo.
Dendo ha scritto: 12 feb 2024, 11:30Ripensando a questi giorni.. mi viene da dire che lo abbiamo trovato.. eccome se lo abbiamo trovato!Dendo ha scritto: 23 gen 2022, 19:44 Vorrei esistesse un modo, per ognuno di noi, di restituirti anche solo una scintilla di tutto l'Amore che abbiamo vissuto in questi ultimi 22 anni..
E sono certo che in piccola parte abbia contribuito a spezzare quest'incubo collettivo.
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Spero che passi presto questa sensazione di vuoto, ma soprattutto soffocamento, che mi prende improvvisamente la notte.
È un dolore che non si spiega, per farlo passare devo solo pensare ad altro.
E comunque ho capito una cosa, viviamo tutti con un pezzo mancante, in un modo o nell'altro ci manca sempre "qualcosa" o "qualcuno" e sarebbe quindi opportuno pensare alla giornata, al momento, godendo di tutto.
E comunque ho capito una cosa, viviamo tutti con un pezzo mancante, in un modo o nell'altro ci manca sempre "qualcosa" o "qualcuno" e sarebbe quindi opportuno pensare alla giornata, al momento, godendo di tutto.
Giadina ha scritto: 02 mar 2024, 12:22 Spero che passi presto questa sensazione di vuoto, ma soprattutto soffocamento, che mi prende improvvisamente la notte.
La notte non passa mai, quando si affrontano traumi simili, di perdite, o per salute.
La verità è che ci sono vuoti, o mancanze, che nessuno può colmare.
Dolori fisici, o interiori, che sono bestie affamate.
Dovremmo imparare davvero ad apprezzare le persone accanto a noi e quello che abbiamo, anche quando è poco.
La salute, quanto poco ringraziamo quando c'è... ad esempio.
Nonni, genitori... quanti Valori diamo per scontati.
Ci affanniamo per cose talmente inutili, da non vedere il resto
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
assolutamente d’accordo.Giadina ha scritto: 02 mar 2024, 12:22
viviamo tutti con un pezzo mancante, in un modo o nell'altro ci manca sempre "qualcosa" o "qualcuno" e sarebbe quindi opportuno pensare alla giornata, al momento, godendo di tutto.
ed è la stessa mia filosofia di Vita
ormai già da circa 4 anni…
l’ho capito molto tardi…ma alla fine l’ho capito..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Una soluzione standard non c'è quando una persona cara viene a mancare, ma con un po' di tempo e fortuna spero che tutto si possa risolvere.
La notte non passa mai...