Ok preciso!inteking ha scritto: 03 gen 2024, 14:43 Qualcuno ha anche detto, cito:
"Vi informo che più si è meno si paga,singolo 1100€,coppia 799€,in tre 744€"
Facciamo che al ritorno dalla Liguria si passa da Geopello Cairoli... lì a qualche km ci sono Le Rotonde... ecco, io lo aspetto là.
TOUR DATE
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
....
come ca..si fa a caricare un audio..?
Christeking se te lo invio per mess lo posti te?
come ca..si fa a caricare un audio..?
Christeking se te lo invio per mess lo posti te?
-
Grazie gigi per questa emozione che ci sta dando che stai ritornando di nuovo ti voglio un mondo di bene un forte abbraccio
-
emozione fortissima il ritorno di Gigi……. Non vedo l’ora mi sembra un sogno
Spero che un presente alla serata sulla nave, faccia una diretta di tutto il live.
- quella del Palace
É da ieri che ogni tanto mi ripeto : stai calma, manca un mese ,ci arrivi morta ...una notizia strepitosa
Mi sembra davvero di sognare.... A Gì però dicci qualcosa...
Tipo ma farai un vero e proprio djset oppure è una roba diciamo più tipo "collegamento televisivo" ?
Sarebbe veramente bello essere presente...
Tipo ma farai un vero e proprio djset oppure è una roba diciamo più tipo "collegamento televisivo" ?
Sarebbe veramente bello essere presente...
...Musica Che Unisce...
Sisi andrebbe bene anche quellaGiadina ha scritto: 03 gen 2024, 11:16Marco ha scritto: 03 gen 2024, 10:48 Ma ve lo immaginate cosa accadrebbe se sparasse un bel “consorzio agrario” in diretta nazionale
Ci pensavo prima, ma avevo in mente Distorsione Dag ahahahahah
E comunque pur volendo fare una mattata A troppi soldi B troppi giorni, mannaggia tutto
Consorzio ha quella frequenza bassa di base che me la fa sembrare ancora più “ignorante”
Povere tv
È molto facile pensare che metterà l’AT con un intro clamorosa, però è Gigi… sono certo ci sarà qualche sorpresa!!
C’è un altra cosa che mi incuriosisce… già di base tutti gli ospiti vengono intervistati… lui provabilemtne ancor di più visto che un “ritorno” fa audience… ma proprio non ce lo vedo dietro un microfono visto che sappiamo tutti quanto è “timido” e “riservato”
Chissà come andrà… anche a Eminem tocco rispondere a un paio di domande anche se aveva specificato di non fargli domande…