Giada ho letto solo ora.
Ti sono vicino e ti abbraccio forte!!
io sono la persona meno adatta x consigliarti o consolarti,visto che da quasi due anni dalla scomparsa di mia madre,sento che sono ancora devastato e nn sono piu quello di prima ne mentalmente ne fisicamente e almeno x il fisico è l'unica cosa positiva avendo 30kg in meno da portarmi addosso anche se avrei preferito perderli facendo sport cosa che io nn ho mai fatto o poco e sto gia pagando il prezzo...
nn dimenticherai mai tuo papà come io x mamma!!
saranno sempre con noi!!!
a me che mi è andata male sentimentalmente anche se nn sono sposato,ho come ho gia detto qui in casetta la fortuna di avere sempre al mio fianco amici e amiche d'Oro a dir poco,ma per me sono fratelli e sorelle,e loro insieme alla Musica e la mia passione di mixare e fare video,sono forza vitale per farmi andare avanti!!!!
sono qui ma è durissima per me e nn so come farei senza loro
Come ti senti in questo momento?
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Fabio mi spiace e come mi ha detto un amico non farti sopraffare! Pensa alla tua salute fisica e mentale perché tua mamma vorrebbe così.
Lucabene ha scritto: 20 gen 2024, 00:12 Giada, leggo tutto solo ora qua sul forum.
C'è una strofa di Gente che spera degli Articolo 31 che fa:
"Nonna mi protegge sulla stella più bella che c'è..."
Per te sarà: "Papà mi protegge sulla stella più bella che c'è..."
Mangiatela quella carbonara... e confrontala con la sua. Ti aiuterà a ricordarlo.
Un abbraccio anche qua.
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
Condoglianze Giada sono rimasta malissimo quando ho letto…
un fulmine a ciel sereno.
mi collego alle parole del nostro amico fabietto…
è vero, certi dolori non passeranno mai…
una parte di noi mancherà per sempre…
un vuoto incolmabile ma prima o poi impareremo a conviverci.
fondamentale sarà il Supporto di amici e persone care e fidate
…
quelle che si contano sulle dita di una mano,insomma..
ma importantissime.
un fulmine a ciel sereno.
mi collego alle parole del nostro amico fabietto…
è vero, certi dolori non passeranno mai…
una parte di noi mancherà per sempre…
un vuoto incolmabile ma prima o poi impareremo a conviverci.
fondamentale sarà il Supporto di amici e persone care e fidate
…
quelle che si contano sulle dita di una mano,insomma..
ma importantissime.
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
a parte quello che ho appena scritto nell altro Topic
(quello del cosa state pensando)
fisicamente in questo momento mi sento strabene…
non vi ho ancora raccontato una cosa di questi ultimi miei 10 mesi appena trascorsi: mi sono rimboccata le maniche e grazie all esperienza di una grande professionista che mi ha seguito passo dopo passo, mano nella mano…
ho perso la bellezza di 30 kili.
30 kili… sono tanti… e la differenza la Sento forte e chiara
mi sento benissimo fisicamente come mai prima d ora
e anche mentalmente…
la mia Vita è completamente cambiata IN MEGLIO
da tutti i punti di vista…
mi sento Serena e Leggera come una gazzella
o come una farfalla…
e ci tenevo a condividerlo qui…
perchè Casa DAG è sempre stata un angolino speciale del mio Cuore e della mia Vita
(quello del cosa state pensando)
fisicamente in questo momento mi sento strabene…
non vi ho ancora raccontato una cosa di questi ultimi miei 10 mesi appena trascorsi: mi sono rimboccata le maniche e grazie all esperienza di una grande professionista che mi ha seguito passo dopo passo, mano nella mano…
ho perso la bellezza di 30 kili.
30 kili… sono tanti… e la differenza la Sento forte e chiara
mi sento benissimo fisicamente come mai prima d ora
e anche mentalmente…
la mia Vita è completamente cambiata IN MEGLIO
da tutti i punti di vista…
mi sento Serena e Leggera come una gazzella
o come una farfalla…
perchè Casa DAG è sempre stata un angolino speciale del mio Cuore e della mia Vita
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Ammazza pam, sono tantissimi 30 kg! Complimenti! Adesso cosa sei una foglia volante?
Grazie per le condoglianze tutto mi sarei aspettata da questo nuovo anno ma non la morte di mio Papà, ancora non ci credo.
Volevo però condividere un paio di cose che mi fanno sorridere:
La prima notte dalla morte, ero a letto ed improvvisamente mi arriva una folata di vento gelido sulla fronte e poi sento un tonfo;
la mattina dopo trovo una moneta a terra;
la sera il conto da pagare era 7,10 come la mia data di nascita;
Credo molto nel sovrannaturale e in qualche comunicazione fra i due mondi. Chissà.
Grazie per le condoglianze tutto mi sarei aspettata da questo nuovo anno ma non la morte di mio Papà, ancora non ci credo.
Volevo però condividere un paio di cose che mi fanno sorridere:
La prima notte dalla morte, ero a letto ed improvvisamente mi arriva una folata di vento gelido sulla fronte e poi sento un tonfo;
la mattina dopo trovo una moneta a terra;
la sera il conto da pagare era 7,10 come la mia data di nascita;
Credo molto nel sovrannaturale e in qualche comunicazione fra i due mondi. Chissà.
Giada mi intrippano parecchio ste cose.
Da un lato mi spaventano un pochino.
Anche perché a certe coincidenze, in certi momenti, non riuscirai mai a dare una risposta concreta.
Anche perché a certe coincidenze, in certi momenti, non riuscirai mai a dare una risposta concreta.
Sa...Lento Violento
Anche a me spaventano un pochino, soprattutto di notte.bene ha scritto: 22 gen 2024, 00:17 Giada mi intrippano parecchio ste cose.
Però i miei Nonni erano molto credenti e a volte mi capitano cose inspiegabili, sogni premonitori, profumi intensi, a volte mi sono sentita tirare o toccare. Sempre in momenti in cui si è molto leciti.
- quella del Palace
Ke brava la Pam...quanta forza
Un bacione
Un bacione
"a passeggio nei Sogni"
Complimenti Pampam ha scritto: 21 gen 2024, 20:51
[...]
Un bel traguardo raggiunto...
Che costanza che hai avuto.
Non abbandonarla mai!!!
Sa...Lento Violento
A me sono state chieste delle cose in sogno, cose materiali, ma le ho portate al cimitero dopo dieci anni, sbagliando.
È che non trovavo il senso di portare quelle cose lì, non ho mai capito cosa volesse Nonna.
In ogni caso prestare molta attenzione a ciò che dicono in sogno, per mia esperienza corrisponde sempre a verità, pure detta in modo metaforico, ma verità.
È che non trovavo il senso di portare quelle cose lì, non ho mai capito cosa volesse Nonna.
In ogni caso prestare molta attenzione a ciò che dicono in sogno, per mia esperienza corrisponde sempre a verità, pure detta in modo metaforico, ma verità.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...