Mi piace... Adoro... cose belle...

Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Mi piace... Adoro... cose belle...

Messaggio da inteking »

.

Linko i topic originali...

http://story.casadag.com/casadag/topic. ... C_ID=83375
http://story.casadag.com/casadag/topic. ... C_ID=56269

Topic di robbbe belle... cose che adoriamo... cose che ci piacciono...




Ci ho pensato oggi... perchè adoro organizzare i viaggetti e i weekend fuori porta che farò con Noemi... Immagine

Mi piace quando scegliamo gli hotel... in genere con booking... ormai è diventata una caccia... sempre nel rispetto di chi lavora...
Mi piace scegliere gli itinerari... cercari i posti... organizzarci i tour... vedere se ci sono tessere o percorsi...
...e cosa più difficile... cercare dove mangiare! :'D

...ormai la bibbia è tripadvisor... non per le recensioni, perchè non mi fido... ma come dice Cannavacciuolo... parla il piatto :sm13: ... quindi guardiamo le foto...
Scegliendo e pronatando prima non perdiamo tempo durante il viaggio... e devo dire che per ora le scelte su trip non ci hanno mai delusi...
Mentre andando a muzzo a volte il posto merita ma a volte è molto no!

Ecco... mi piace! Immagine

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Quoto questa cosa del cibo perché io Amo mangiare più di ogni altra cosa😂 e la prima cosa che faccio quando organizzo un viaggio è guardare dove e cosa mangiare.
Essendo molto aperti i miei orizzonti culinari😂 mi piace provare e assaggiare qualsiasi cosa, non mi pongo paletti..chi mi conosce sà.
Quindi quando viaggio solitamente mi sfondo di cibo.😂
Diventano veri e propri tour gastronomici se Viaggio con persone predisposte a provare nuovi sapori.
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »




😂😂 io tra 40 anni
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

inteking ha scritto: 27 gen 2019, 22:35 .



Ci ho pensato oggi... perchè adoro organizzare i viaggetti e i weekend fuori porta che farò con Noemi... Immagine


.

❤️🤗
Comunque sì... Questa cosa di viaggiare culinario spacca ed essere organizzati prima aiuta tantissimo visto che poi, o almeno per me, quando viaggio punto a vedere il più possibile anche con poco tempo.

Fortunatamente io mi adatto molto e quando sono in giro cerco sempre di mangiare, o per lo meno assaggiare, le cose del posto... Quindi diventa un vero piacere.
Poi vabbè, in Italia, si mangia bene dappertutto... Anche se io personalmente adoro anche molte cucine estere.
Ho qualche limite con la carne rossa perché non mi fa impazzire, nonostante più volte ci abbia provato e riprovato, e con i formaggi stagionati perché sono un tantino intollerante al sapore e all'odore...
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Immagine

Mangiare la cosa piu Bella :sm2: :wow: :wow:
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

:sm60: Si quoto MANGIARE e' una delle cose piu' belle .....pure DORMIRE ecc.ecc
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Concordo!

Anche io la prima cosa che faccio quando mi muovo è consultare guide per capire dove si mangia meglio, e magari assaggiare le prelibatezze del posto...

Comunque adoro viaggiare.... leggere... ascoltare musica e stare in riva al mare....

Adoro stare in ottima compagnia, bere un buon caffè con le persone che amo.... i caldi abbracci.... e chi c'è sempre... a prescindere....
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Mangiare e bere..... La BELLEZZA....

Mi piace assaggiare i vini e fare i vari abbinamenti con il cibo....

Un po' meno cercare hotel e roba varia, non è il mio forte....

Mi piace il caffè con una sigaretta (purtroppo)

Mi piace fare colazione fuori il sabato o la domenica mattina...

Mi piace avere Casa profumata, soprattutto lenzuola e vestiti....

Mi piacciono le candele...

Mi piacciono i profumi... Le persone profumate....

Mi piace scoprire dischi nuovi...

Mi piace ascoltare un suono un rumore e abbinarlo ad una canzone....

Mi piace stare sulle mie.... In solitudine....
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Giadina ha scritto: 28 gen 2019, 21:20 Mi avere Casa profumata, soprattutto lenzuola e vestiti....

Mi piacciono i profumi... Le persone profumate....
...sì!!! Assolutamente sì...

Prima ancora di conoscere una persona arriva l'olfatto...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
bots82
Messaggi: 172
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:01

Messaggio da bots82 »

Mi piace mangiare, ma più che altro adoro quando si sta bene in compagnia a tavola...


Mi piace farmi il caffè a casa.. ho la moka, la brikka della bialetti che fa anche la crema e la cuccumella tipo De Filippo sul balcone, in base al tempo a disposizione e come lo desidero decido come farmelo...
Per ora capsule e cialde non fanno per me...

Mi piace la sensazione che si ha una volta che raggiungi qualcosa che inizialmente sembrava difficile...

Mi piace guidare in autostrada... fino a pochi mesi fa mi capitava anche di fare centinaia di chilometri per lavoro, non mi pesava per nulla uscire anche molto presto, strada libera, in un orario in cui nessuno ti chiama, musica e l'alba...
Rispondi