sono pronto ad aspettare tutto il tempo che ci vuole per farti elaborare un pensiero nitido…
Provo ad immaginarti emotivamente travolto..
Pero dicci…. come è stato tornare ?
Quanto è stato bello?
la tua esperienza ci ha insegnato tanto, deve continuando a farlo….
Emotivamente oggi è stata una roba assurda..
a Roma si direbbe
“m’hai svoltato la serata”
Ma è riduttivo in questo caso..
La serata è stata portata ad un livello non misurabile
Gigi D'Agostino @ Festival di Sanremo (9 Febbraio 2024)
Che emozione rivederti Gigi ❤
https://www.raiplay.it/video/2024/01/Sa ... 4b971.htmlFabryLento ha scritto: 10 feb 2024, 02:42 Se qualcuno ha registrato l’intro quando Amadeus annuncia Gigi dove si vede la passerella i primi piani ecc postatelo!
Su Rai play si trova solo quando suona!
Grazie raga!
È stato storico… ed è solo l’inizio spero
Circa 2 ore e 26 minuti
Scritte quattordici pagine su un ""evento"" al quale nessuno di noi era presente fisicamente...
Io non guardo molta Tv, ma non c'è mai stato tanto silenzio come da quando, stasera, l'ho spenta.
Io non guardo molta Tv, ma non c'è mai stato tanto silenzio come da quando, stasera, l'ho spenta.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Come si fa a smettere di guardare in loop il mini set?
Che emozione indescrivibile
Che bello rivederti Gigi!
Che emozione indescrivibile
Che bello rivederti Gigi!
Che spettacolo... Sono in Asia e mi sono alzato all 5 per vederlo live, ed è valsa la pena. Minimix spettacolare, riuscire a riassumere così bene il suo mondo in una manciata di minuti non è roba da poco. Beccato anche qualche diretta sui social, ma qualità non adeguata... Sarebbe stato bello avere streaming ufficiali.
Per chi era lì, quanto è durata la serata? Una mezz'ora o oltre? Sarei curioso soprattutto di sapere con quali brani ha iniziato (dopo il collegamento) e concluso!
Ora non aspettiamo altro che l'annuncio di nuove date, alla prossima ci saremo TUTTI!
P.S: dal Fatto Quotidiano:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... o/7440374/
"...il rapper Gigi D’Agostino..." muahuahaha ma chi scrive gli articoli? Forse qualcuno che lo conosce solo per L'Uomo Sapiente o Cambia la Tua Vita!
Per chi era lì, quanto è durata la serata? Una mezz'ora o oltre? Sarei curioso soprattutto di sapere con quali brani ha iniziato (dopo il collegamento) e concluso!
Ora non aspettiamo altro che l'annuncio di nuove date, alla prossima ci saremo TUTTI!
P.S: dal Fatto Quotidiano:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... o/7440374/
"...il rapper Gigi D’Agostino..." muahuahaha ma chi scrive gli articoli? Forse qualcuno che lo conosce solo per L'Uomo Sapiente o Cambia la Tua Vita!
GABRO ha scritto: 10 feb 2024, 03:13 sono pronto ad aspettare tutto il tempo che ci vuole per farti elaborare un pensiero nitido…
Provo ad immaginarti emotivamente travolto..
Pero dicci…. come è stato tornare ?
Quanto è stato bello?
la tua esperienza ci ha insegnato tanto, deve continuando a farlo….
Emotivamente oggi è stata una roba assurda..
a Roma si direbbe
“m’hai svoltato la serata”
Ma è riduttivo in questo caso..
La serata è stata portata ad un livello non misurabile
C'ha svoltato la vita proprio
Che emozione rivederlo e risentirlo!! Che brividi!!!
Non si può spiegare.
Non si può spiegare.
La gambetta ed il braccio sul waben?
- tiziana 86
Iniziare un nuovo capitolo della tua vita da questo Evento è stata una botta di Vita da cardiopalma.
Un Emozione così grande da lacrimare e sighiozzare e nel frattempo autocazziarsi perché se singhiozzi ti perdi parte dei suoni non riuscendo ad ascoltare bene...
... fossi stata presente fisicamente non so come avrei retto...
Un Gigi raggiante ed emozionato... cosa chiedere di più?!
4 minuti o 1 ora non avrebbe fatto la differenza perché l'essenza è arrivata diretta al cuore al di la dello spazio temporale.
Grazie per questo regalo folle e fuori dagli schemi.
Gigi non è mai andato via...
Un Emozione così grande da lacrimare e sighiozzare e nel frattempo autocazziarsi perché se singhiozzi ti perdi parte dei suoni non riuscendo ad ascoltare bene...
... fossi stata presente fisicamente non so come avrei retto...
Un Gigi raggiante ed emozionato... cosa chiedere di più?!
4 minuti o 1 ora non avrebbe fatto la differenza perché l'essenza è arrivata diretta al cuore al di la dello spazio temporale.
Grazie per questo regalo folle e fuori dagli schemi.
Gigi non è mai andato via...
Libero Suono... Libera Danza...