Volevo condividere, visto che stanno spopolando sempre più, le foto dei i carri allegorici dedicati a Gigi in occasione del Carnevale in questo topic.
Visto che quest'anno ha partecipato anche il mio paese, ne posto qualcuna in attesa di riceverne altre o scattarne altre domani:
Eh niente... caricare le foto qui è un po' macchinoso ormai rispetto ai vari social, ma volevo far arrivare anche a Gigi (sperando che apprezzi ) questo tributo, che mi rende orgoglioso del lavoro di tutti i ragazzi e amici del mio paese che hanno contribuito a realizzare questo splendido carro anni '80/'90.
Se vi va possiamo postare qui le foto degli altri carri...
Spero solo non ci siano stati topic o post già a riguardo in altre sezioni!
I carri di Gigi
I carri di Gigi
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ho visto parecchie foto di carri di Gigi su Instagram...
Bellissimi
Bellissimi
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Siete stati bravissimi, faresti anche qualche video?
Qui da me non ci sono carri di Gigi, ma in giro avevo visto questa foto che incollo qui da qualche parte, se non faccio un macello.
Molto curato, solo non ho capito il perché della pistola
Qui da me non ci sono carri di Gigi, ma in giro avevo visto questa foto che incollo qui da qualche parte, se non faccio un macello.
Molto curato, solo non ho capito il perché della pistola
- Allegati
-
- IMG_20240218_042636.jpg (705 KiB) Visto 626 volte
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- quella del Palace
Belli i carri, un po' meno chi si traveste da lui.
C'è chi lo fa per portare alto il suo nome...
Alla fine si trattava di un favore e noi malpensanti non l'abbiamo capito.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Morta
Mi riferivo al pagliaccio-sosia delle feste di Compleanno, che ha sfilato a Sanremo, rilasciato interviste, e foto, a gente che pensa di aver incontrato quello vero...
Fenomeno che, se analizzato seriamente, non fa ridere per niente.
Almeno queste sono feste di Carnevale, non voglio pensare siano altri "sosia" per mestiere...
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sono persone non pagate che se la vogliono spassare un po'... Vestiti da Gigi ce n'erano un paio. L'hanno fatto con leggerezza, solo perché lo amano e apprezzano il suo stile. E anche se magari non lo conoscono quanto noi (anche musicalmente parlando, mai visto dal vivo neanche una volta, ecc...) fa comunque piacere che abbiano scelto di immedesimarsi in lui (almeno a me)...
I sosia per mestiere sono un altro discorso.
Appena trovo il modo carico qualche video per chi me lo aveva chiesto.
Ultima foto degna di nota:
I sosia per mestiere sono un altro discorso.
Appena trovo il modo carico qualche video per chi me lo aveva chiesto.
Ultima foto degna di nota:
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Meco traspare il tuo intento pulito di far conoscere il lavoro dei carri, in questa circostanza.
Ne ho visti diversi in rete questo carnevale, come ricordo con piacere quello dello scorso anno, accompagnato da Bla Bla Bla, che conservo ancora nel telefono.
Se devo proprio dire qualcosa riguardo quellolí..... stenderei solo diversi veli pietosi
Ne ho visti diversi in rete questo carnevale, come ricordo con piacere quello dello scorso anno, accompagnato da Bla Bla Bla, che conservo ancora nel telefono.
Se devo proprio dire qualcosa riguardo quellolí..... stenderei solo diversi veli pietosi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh