TOUR DATE 2024 - 2025
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
- Great Wings
- Contatta:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Palco... Scenografia....
Immagino 'na còsë 'e pàzz'
Immagino 'na còsë 'e pàzz'
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Posso dire di essere molto molto contenta del fatto che abbia capito di andare piano?
Mi rende molto Felice.
Mi rende molto Felice.
Che bellissima intervista .....
Mi è scoppiato il cuore quando ho sentito " tre quatro ore " .. il bisogno di un live è una manna dal cielo in questo periodo non molto bello per me .... arriverà giugno.... arriverà
Poi ......che bello sentire di nuovo la tua voce
Mi è scoppiato il cuore quando ho sentito " tre quatro ore " .. il bisogno di un live è una manna dal cielo in questo periodo non molto bello per me .... arriverà giugno.... arriverà
Poi ......che bello sentire di nuovo la tua voce
Every day that we are here is a gift
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Una bella intervista davvero. Gigi molto disteso, non male anche Albertino che è stato molto corretto e simpatico nella battuta finale. Bravi!
- FabryLento
Sono commosso!!
Non mi sembra vero che dopo questi anni brutti finalmente si torna alla vita di prima o quasi…
E sono felice del fatto che hai deciso di viverla più lentamente… io personalmente quando corro troppo la pago.. fisicamente e mentalmente.. quindi devo rallentare x forza..
Ancora non mi capacito di come tu abbia fatto a vivere una vita a 1000 all’ora… ricordo anche gli anni 2006-07-08-09-10 che personalmente ho vissuto più intensamente come live…
Cioè penso che facevi almeno 200 live all’anno + la radio + la produzione ecc… impossibile x me solo immaginarlo…
Anche x questo hai tutta la mia stima…
Non mi sembra vero che dopo questi anni brutti finalmente si torna alla vita di prima o quasi…
E sono felice del fatto che hai deciso di viverla più lentamente… io personalmente quando corro troppo la pago.. fisicamente e mentalmente.. quindi devo rallentare x forza..
Ancora non mi capacito di come tu abbia fatto a vivere una vita a 1000 all’ora… ricordo anche gli anni 2006-07-08-09-10 che personalmente ho vissuto più intensamente come live…
Cioè penso che facevi almeno 200 live all’anno + la radio + la produzione ecc… impossibile x me solo immaginarlo…
Anche x questo hai tutta la mia stima…
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Si, condivido.valeriotanz ha scritto: 04 apr 2024, 21:55 Una bella intervista davvero. Gigi molto disteso, non male anche Albertino che è stato molto corretto e simpatico nella battuta finale. Bravi!
Sentirti in radio, sentirti così, beh... Ogni parola sarebbe superflua anzi, voglio dire che sono veramente felice di tutto questo ci vediamo presto live Gì
Farò di tutto per esserci a Rimini! Bellissimo!