Gigi in TV

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
antoniomaiuro84

Messaggio da antoniomaiuro84 »

È stato davvero emozionante vederti oggi pomeriggio ❤️❤️❤️❤️
Skeggia
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

.... vorrei abbracciarti forte Gigi...

Ripartiamo dal live del 21 che sarà musica ma soprattutto un momento per Noi di dimostrati che anche in quei periodi brutti non eri assolutamente solo.

Il cammino continua...

❤️
Agnes

Messaggio da Agnes »

Agnes ha scritto: 25 mag 2024, 19:37 Che bello è stato vederti a verissimo mi tremavano le gambe un emozione immensa bellissimo ed è vero ciò che hai detto riguarda la mia è una terapia ❤️
Mi sono riletta volevo dire che è vero che la Musica è una terapia ti emoziona ti fa prendere energie in ogni circostanza
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

...sono senza parole...

Noi conosciamo da sempre questo tuo lato, quello che è per te la musica, i live, il vivere tutto questo... Farlo sentite anche a milioni di telespettatori non ha prezzo...

Grazie Gì ❤️

Come sempre... Non ci sono parole veramente! Grazie ♥️
lorixx

Messaggio da lorixx »

Bell'intervista!

Però che mondo diverso dal mio questo genere di trasmissioni.... mai visto in 30 anni e ho capito il perché: nell'aspettare il momento di Gigi mi saranno caduti i cojoni a terra 30 volte almeno. Questo sottobosco di VIP o presunti tali che io ignoro completamente va in TV ma non ha veramente un cavolo da dire.
Devo ringraziare profondamente Costantino Vitagliano per avermi ricordato di passare più tempo con i miei genitori finché li ho..... E grazie mille ad Elettra che ci rassicura che il suo cavallo sta bene, stavo già preoccupandomi. Madonna santa veramente oh.

Ci vediamo il 21!
lorixx

Messaggio da lorixx »

marco del gaudio ha scritto: 25 mag 2024, 19:59 Anche la Toffanin aveva gli occhi lucidi
Forse ti sei perso l'ora precedente. Ha SEMPRE gli occhi lucidi.

Non mi è piaciuta per nulla. Sa fare il suo lavoro questo è sicuro, quello di tentare di tirarti fuori le emozioni guardandoti così. Penso che sia di quello che campa questa trasmissione, no? Dal poco che ho capito vedendola soltanto un'ora, da 33 anni che sono nato.
DORANDREMON

Messaggio da DORANDREMON »

Gigi in questo "nuovo" corso mi stai entusiasmando come non mai..ti auguro semplicemente che te li andassi tutti finalmente a prendere sti momenti..e non te ne lasciassi scappare neanche più uno.. che sia intervista come questa o comparsa super hype in stile Sanremo..
Ti auguro mille di queste cose!
Perché finalmente son 30 anni che te li meriti tutti e non te li sei mai voluti prendere..
Quindi sono strafelice.. perché hai tanto da dire e questa intervista secondo me grande chicca, forse ancora più dell'esibizione super hype di Sanremo che ero gasatissimo con quelle scritte GigiDag e tu scenografico in pompa magna.. perché qui c'è il mio Gigi e il nostro Gigi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere, più intimo.. e concederti su questo piano è proprio quel miracolo che voglio conservare.. poi son sicuro a questo punto che con il nuovo corso sarai più "aperto" verso queste opportunità che sicuramente ti busseranno e ti vedremo più spesso in contesti simili.. me lo auguro perché hai tanto da dire e la tua gente non aspetta altro..
..quindi solo un Grazie sarebbe riduttivo

Che spettacolo!
pensuca

Messaggio da pensuca »

:s121013:
Marinella

Messaggio da Marinella »

Quanta tenerezza mi hai fatto Gigi... :s122007:
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Marè

Messaggio da Marè »

lorixx ha scritto: 26 mag 2024, 01:21 Bell'intervista!

Però che mondo diverso dal mio questo genere di trasmissioni.... mai visto in 30 anni e ho capito il perché: nell'aspettare il momento di Gigi mi saranno caduti i cojoni a terra 30 volte almeno. Questo sottobosco di VIP o presunti tali che io ignoro completamente va in TV ma non ha veramente un cavolo da dire.
Devo ringraziare profondamente Costantino Vitagliano per avermi ricordato di passare più tempo con i miei genitori finché li ho..... E grazie mille ad Elettra che ci rassicura che il suo cavallo sta bene, stavo già preoccupandomi. Madonna santa veramente oh.

Ci vediamo il 21!

... 😂😂😂
Ma lo fanno per noi, così, ogni volta che ci cadono, dobbiamo alzarci a riprenderli.
Il movimento è importante, tiene attivi 😂😂😂
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Rispondi