Si ormai va di moda il "lo sapevi che?" ma io mi riferivo alla scia di commenti, certi sembra proprio che stiano fermi lì ad aspettare il momento per "esplodere", io poi con un paio ci ho perso tempo, poi quando cominciano con "ho fonti certe" " non posso fare nomi" oppure un altro "suona un'oretta" "ho fatto il mio live nell'anno x" "seguo Gigi da anni y" comunque non c'è dialogo proprio in generale, si parte in difesa sentendoci attaccati proprio.
Però la più bella e nuova è che Gigi non suona dal vivo ai live, questa è la barzelletta più bella che potessi leggere
I professori del web... i tuttologhi della ceppa...
I commenti non riesco, già è tanto che sia arrivata al video senza avere strumenti.
Però li immagino, il tenore è sempre lo stesso, da anni.
E, da anni, mancano le prove. In generale, nei confronti di chi viene accusato.
Ci ho perso qualche annetto dietro quella marmaglia, ad una certa mi sono pure presa della troi* senza che avessi fatto un bel nulla di quanto l'accusa riportava; alla fine ho abbandonato il campo.
In lista ce ne sono parecchie, che non suona dal vivo, che fa estorsioni, che ruba e scappa, e che quelli in giro sono tutti sosia.
Infatti io devo ancora capire qual è quello vero.
Praticamente è come cercare di far ragionare lo scemo del paese (senza offesa), solo che qui gli scemi sono tanti, e il disco è sempre lo stesso.
Poi non lo so dove stanno, sempre sulla riva del fiume, ad aspettare che qualcuno gli offra la ghiotta occasione per tirare le pietre.
Sempre pronti, in pista.
Forse vogliono che gli diamo ragione, altrimenti non si spiega perdere tutto sto tempo
Però li immagino, il tenore è sempre lo stesso, da anni.
E, da anni, mancano le prove. In generale, nei confronti di chi viene accusato.
Ci ho perso qualche annetto dietro quella marmaglia, ad una certa mi sono pure presa della troi* senza che avessi fatto un bel nulla di quanto l'accusa riportava; alla fine ho abbandonato il campo.
In lista ce ne sono parecchie, che non suona dal vivo, che fa estorsioni, che ruba e scappa, e che quelli in giro sono tutti sosia.
Infatti io devo ancora capire qual è quello vero.
Praticamente è come cercare di far ragionare lo scemo del paese (senza offesa), solo che qui gli scemi sono tanti, e il disco è sempre lo stesso.
Poi non lo so dove stanno, sempre sulla riva del fiume, ad aspettare che qualcuno gli offra la ghiotta occasione per tirare le pietre.
Sempre pronti, in pista.
Forse vogliono che gli diamo ragione, altrimenti non si spiega perdere tutto sto tempo
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
"La ragione la si dà hai fessi" , si dice dalle mie parti.
E davanti a certi commenti e certe risposte non vedo altro modo per interrompere un discorso, a senso unico tral'altro.
Quindi "sine sine, tei ragione tie" per dirla alla leccese e si va avanti.
E davanti a certi commenti e certe risposte non vedo altro modo per interrompere un discorso, a senso unico tral'altro.
Quindi "sine sine, tei ragione tie" per dirla alla leccese e si va avanti.
Sa...Lento Violento
Io gli ho dato ragione non leggendoli più, così possono continuare con i loro flash mob dell'Idiozia.
Ogni tanto mi infilo ancora in qualche anfratto, è un infimo passatempo, ma non mi sfiora nemmeno più l'idea di rispondere.
Ormai so chi è stato, quando c'è una rapina o hanno scippato qualche nonnina, so che tutti quelli che si vedono in giro sono sosia dell'originale che è brutto e cattivo, e mi va bene così.
Penso che, tra vent'anni, staranno ancora così.
Almeno fino a che dimenticano di prendere le medicine
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Niente, ho sbagliato a scrivere una parola e non riesco a modificare il messaggio.
Vabbè, il senso si capisce, a parte un verbo che non è un verbo
Comunque Marè, non cambieranno mai... neanche tra vent'anni; e non ci sono medicine che tengano.
Vabbè, il senso si capisce, a parte un verbo che non è un verbo
Comunque Marè, non cambieranno mai... neanche tra vent'anni; e non ci sono medicine che tengano.
Sa...Lento Violento
Si ho interrotto, m'ha rotto er kazzo, mi conosco e divento na bestia poi
(Ah djrossi è amico tuo )
(Ah djrossi è amico tuo )
Fate imbestialire loro, pensate come può essere avvilente industriarsi a scrivere tutte quelle cac*te e non ricevere mai considerazione.
Mi sono appena svegliata, non so che ho scritto
Mi sono appena svegliata, non so che ho scritto
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...