vado un attimo off topic, ma forse non troppo...
In un periodo in cui gli artisti usano i social per la promozione dei loro prodotti, Gigi credo sia uno dei pochi che non lo fa...vedi l'ultimo singolo o l'ultimo EP Sound of love, di cui s sono purtroppo accorti in pochissimi e che contiente diversi brani che meritano...La condivisione sui suoi profili ufficiali avrebbe "aiutato" la loro diffusione...
Riflessioni e dintorni sul djing attuale
Tanti anni fa questa casa mi ha permesso di realizzare un’idea bellissima attraverso il web. Oggi è bellissimo tutto ció, poter far ascoltare la musica a tutti, ben vengano i social.
Anche se, non ricordo dove ho letto, che oggi grazie all’AI o IA o come si chiama, si genera non so quanta musica ogni giorno.
Ecco… qualitativamente parlando molto discutibile, le macchine hanno ancora quel “limite” irraggiungibile e proprio dell’essere umano.
Ehhhh… tra poco uscirà l’M4 di Apple… vabe
Anche se, non ricordo dove ho letto, che oggi grazie all’AI o IA o come si chiama, si genera non so quanta musica ogni giorno.
Ecco… qualitativamente parlando molto discutibile, le macchine hanno ancora quel “limite” irraggiungibile e proprio dell’essere umano.
Ehhhh… tra poco uscirà l’M4 di Apple… vabe
Posso dire una cosa?
De tutta sta caciara che mi spunta sui social, pseudo techno, tutti set super veloci e omologati io una cosa sola spero, UNA.
De tutta sta caciara che mi spunta sui social, pseudo techno, tutti set super veloci e omologati io una cosa sola spero, UNA.
non dire altro Giada.
Il fatto sta che ormai tra IA e autotune si sta perdendo totalmente la magia di fare e di ascoltare musica
Il fatto sta che ormai tra IA e autotune si sta perdendo totalmente la magia di fare e di ascoltare musica
Sa...Lento Violento
Giadina ha scritto: 15 giu 2024, 15:13 Posso dire una cosa?
Che piova?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Giada, chi cerca trovaGiadina ha scritto: 15 giu 2024, 15:13 Posso dire una cosa?
- Allegati
-
- pioggia.jpg (51.46 KiB) Visto 184 volte
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...