TOUR DATE 2024 - 2025
Eh oh...magna e beve so importanti...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Non è permesso introdurre cibo e bevande dall'esterno in quanto ci sono le aree food all'interno, quindi bisogna mangiare/bere ciò che vogliono loro, ai loro prezzi...
Nei miei toni stupidi, ero seria.
Forse per chi ha esperienza, per me solo a leggere è il caos.
Solitamente sono eventi in cui bisogna (giustamente) attenersi ad un sacco di regole, un po' come quando vai in aeroporto.
Beati quelli che hanno capito come funziona...
L'ideale sarebbe fare uno spuntino a casa, o comunque cenare fuori (a che ora inizia? Neanche questo mi ricordo), evitando così tutto quel ginepraio di regole e divieti che ci saranno lì dentro.
Io non riuscirei, troppo complicato per me 🪿
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Aise ha scritto: 18 giu 2024, 16:54 Non è permesso introdurre cibo e bevande dall'esterno in quanto ci sono le aree food all'interno, quindi bisogna mangiare/bere ciò che vogliono loro, ai loro prezzi...
Se, voglio proprio vedere se ci si presenta con la panza stile Fantozzi, dopo essersi calati una dozzina di pizze ai quattro formaggi.
Poi si presentano altro tipo di esigenze possibilmente, vai a saperlo
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Da quanto so da ponte facevano entrare il mangiare, ma qua famo mpo come ce pare
con il ViviMilano in edicola domani ci saranno degli inviti x la serata di venerdì
https://vivimilano.corriere.it/teaser/m ... n-edicola/
solitamente bisogna chiamare un numero telefonico che è riportato a un certo orario e poi avere la fortuna di prendere la linea
https://vivimilano.corriere.it/teaser/m ... n-edicola/
solitamente bisogna chiamare un numero telefonico che è riportato a un certo orario e poi avere la fortuna di prendere la linea
Scusate non fate i finti buonisti,ma da in qualsiasi concerto ci sono sempre stati i paninaro fuori che vendevano panini e bibite a un totale di 10 euro.A San Siro ad esempio un panino dentro e una birra ti pelano.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Ma come facciamo a sapere se ci saranno o no i paninari fuori dal posto?!? Magari ci sono, magari no...
Quella è gente che lavora... mica possiamo saperlo noi in anticipo...
Come magari c'è chi venderà qualche maglietta o gadget di Gigi, magari no...
Tanto visto l'andazzo ti pelano ovunque... dentro e fuori... prima durante e dopo.
Quella è gente che lavora... mica possiamo saperlo noi in anticipo...
Come magari c'è chi venderà qualche maglietta o gadget di Gigi, magari no...
Tanto visto l'andazzo ti pelano ovunque... dentro e fuori... prima durante e dopo.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Via mail mi hanno scritto che si può portare da mangiare senza problemi e anche da bere .. A patto che non si superi il mezzo litro.
No powerbank di qualsiasi tipo, stick per selfie, gopro ecc ecc
Io nel dubbio, mangio e bevo prima di entrare .. Poi nel caso, continuo dentro!
Nel dubbio ho anche prenotato il posteggio, tanto lo smezzo con altri quindi la cifra diventa "normale" per un evento simile
No powerbank di qualsiasi tipo, stick per selfie, gopro ecc ecc
Io nel dubbio, mangio e bevo prima di entrare .. Poi nel caso, continuo dentro!
Nel dubbio ho anche prenotato il posteggio, tanto lo smezzo con altri quindi la cifra diventa "normale" per un evento simile
Eh e quindi? Dato che lo sai se non vuoi farti pelare mangia prima a casa tualovetribe ha scritto: 18 giu 2024, 19:09 Scusate non fate i finti buonisti,ma da in qualsiasi concerto ci sono sempre stati i paninaro fuori che vendevano panini e bibite a un totale di 10 euro.A San Siro ad esempio un panino dentro e una birra ti pelano.