https://www.rollingstone.it/musica/inte ... no/920236/
ci ho messo 10 minuti per leggerla tutta ma ne vale veramente la pena.....tanta roba e complimenti al giornalista!
Rolling Stone italia intervista Gigi
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Ci andrei piano con i complimenti visto che ha scritto che Tu vivi nell'aria è di Gigi
valeriotanz ha scritto: 19 giu 2024, 03:04 Ci andrei piano con i complimenti visto che ha scritto che Tu vivi nell'aria è di Gigi
È stato l'unico scivolone dai
Ma quanto è Dolce la parte del Forum? Il nostro teneroneeeee padrone di Casa
È solo online o è una rivista che si trova anche in edicola?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Mi è piaciuta molto Grande Gigi è sempre un piacere leggere le tue interviste
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Mi sa solo online
Letta tutta d'un fiato.
Ogni volta mi ritorna in mente l'intervista fatta per TV sorrisi e canzoni ai tempi del cd -Il grande viaggio- che terminava così:
"Io sono uno che è in una nicchia, fa la sua musica ed è seguito da un pò di gente".
Ogni volta mi ritorna in mente l'intervista fatta per TV sorrisi e canzoni ai tempi del cd -Il grande viaggio- che terminava così:
"Io sono uno che è in una nicchia, fa la sua musica ed è seguito da un pò di gente".
Sa...Lento Violento
bene ha scritto: 19 giu 2024, 23:37 "Io sono uno che è in una nicchia, fa la sua musica ed è seguito da un pò di gente".
Io sono una minchia anche
A posto
Sa...Lento Violento
- micheletur
Sto cercando questa rivista da vari giornalai ma non la trovo... mi sa che devo rassegnarmi e leggere dal sito
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...