È stato bello
Ed anche il ritrovo come quelli di una volta…il pre live, il durante (biglietti uguali permettendo)…il post live…i saluti…
Passano gli anni per tutti ma le belle persone restano sempre
Un saluto a chi c’era!
TOUR DATE 2024 - 2025
Buuuuuuongiornissimo.....
Ma si aggiunge anche Mantova alla lunga lista dei live di questo estate???
Cioè un live a soli 70 km da casa mia ?
Ma si aggiunge anche Mantova alla lunga lista dei live di questo estate???
Cioè un live a soli 70 km da casa mia ?
Every day that we are here is a gift
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Ragazzi ero lì col cuore, dalle immagini qualcosa di meraviglioso!! Io ho preferito causa lavoro la data di Rimini. Sapete se ci sarà anche Luca? Non vedo l'ora!
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Raga... Ma... MANCA UNA SETTIMANA A ROMAAAAAAAAAAA DAJEEEEEEEE
DjRossi89 ha scritto: 26 giu 2024, 22:34 Raga... Ma... MANCA UNA SETTIMANA A ROMAAAAAAAAAAA DAJEEEEEEEE
- Riccardo93
-8 Cocoricò
Ok non sono ancora riuscito a metabolizzare la serata del 21... Ho ancora i brividi rivedendo i video.
Che spettacolo! Che spettacoloo!!!! Emozioni elevate all'ennesima potenza.
Grazie Gì, sei ritornato in pompa magna!
Ho visto in giro che c'è in programma forse un'altra seratina sfiziosa sfiziosa anche a Mantova il 20 Luglio, solo che qui non mi sembra sia stata ancora annunciata, ma magari me lo sono perso. Attendo aggiornamenti ufficiali qui prima di prendere i biglietti.
Che spettacolo! Che spettacoloo!!!! Emozioni elevate all'ennesima potenza.
Grazie Gì, sei ritornato in pompa magna!
Ho visto in giro che c'è in programma forse un'altra seratina sfiziosa sfiziosa anche a Mantova il 20 Luglio, solo che qui non mi sembra sia stata ancora annunciata, ma magari me lo sono perso. Attendo aggiornamenti ufficiali qui prima di prendere i biglietti.
E ballo e sento e penso e piango e sento e penso e ballo e piango, e poi son triste ma gioisco, co sto disco mo impazzisco
- superdavide91
Mi hanno fatto sorridere i commenti sotto i vari post di Rock in Roma... molto criticati gli ospiti perché non musicalmente Rock...poi arriva Gigi ...per lui l'eccezione si può fare ...
Grande Gigi
Grande Gigi
Ma ci sarà veramente una data il 20 luglio a Mantova? È pubblicizzata sui social ma qui Gigi non l'ha ancora messa.
MiZaR ha scritto: 27 giu 2024, 21:13 Ma ci sarà veramente una data il 20 luglio a Mantova? È pubblicizzata sui social ma qui Gigi non l'ha ancora messa.
Vendono pure i biglietti se vogliamo dirla tutta