Ricominciamo con 'sta storia dell'essere positivi?
Quale pestilenza circola stavolta?
Sto rassettando il terrazzino con 67 gradi all'ombra, ho un diavolo per capello.
E fidati che non è un buon segno 🫠
e perché oggi Facebook mi ha dato il badge di miglior creator della settimana ... e dici pocoMarè ha scritto: 08 lug 2024, 16:02
Sto rassettando il terrazzino con 67 gradi all'ombra, ho un diavolo per capello.
Roberto P ha scritto: 09 lug 2024, 03:00e perché oggi Facebook mi ha dato il badge di miglior creator della settimana ... e dici pocoMarè ha scritto: 08 lug 2024, 16:02
e pensa...non ho fatto nullaMarè ha scritto: 09 lug 2024, 03:19Roberto P ha scritto: 09 lug 2024, 03:00e perché oggi Facebook mi ha dato il badge di miglior creator della settimana ... e dici pocoMarè ha scritto: 08 lug 2024, 16:02
È un dissocial ruffiano...
Celeste ha scritto: 09 lug 2024, 17:37 Marè.. PURTROPPO è esattamente così come hai scritto, preciso preciso.
Roberto P ha scritto: 10 lug 2024, 01:50 è tutto proporzionato ai propri interessi e purtroppo non ci sarà mai una soluzione. E' la storia che lo dice con i fatti e l'unica cosa che possiamo fare potrebbe essere andare via da questo paese abbandonato a se stesso o no?