GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - CAN YOU FEEL IT (GIGI DAG & LUC ON RADIO MIX)
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Con sto titolo m'è venuto un coccolone! Pensavo fosse quella del 2006
Stesso pensierovaleriotanz ha scritto: 27 mar 2024, 23:35 Con sto titolo m'è venuto un coccolone! Pensavo fosse quella del 2006
- quella del Palace
Idem
"a passeggio nei Sogni"
Questo avrebbe dovuto essere il nuovo singolo, c'è tutto Gigi in questo brano magnifico...è un qualcosa di diverso dalla scena attuale...invece quello che dovrebbe uscire con la Time mi sembra una classica operazione di recupero di un synth anni '90 con sonorità mainstream (Spinnin e dintorni).
Sinceramente mi sfuggono certe scelte: per il ritorno di Gigi si doveva rischiare, invece sono andati sul sicuro (forse troppo)...
Sinceramente mi sfuggono certe scelte: per il ritorno di Gigi si doveva rischiare, invece sono andati sul sicuro (forse troppo)...
Avvolgente e ipnotica, mi sta piacendo sempre di più ed è diventata la mia preferita dell'EP, anche più di Vola Vola.
Anch'io avevo pensato a quella vecchia, dal titolo, ma sinceramente preferisco questa di gran lunga!
Anch'io avevo pensato a quella vecchia, dal titolo, ma sinceramente preferisco questa di gran lunga!
- quoting1992
Ieri sera Brividi Live
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Questo brano è meraviglioso, è diventato uno dei miei preferiti in assoluto! Bellissimo!
Coooomunque all'inizio mi diceva poco... invece mò me piace!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..