Ciao Alessandra , credo che tu sia una mamma speciale
Un grosso bacione alla tua piccola
...cosa state pensando in questo momento...???
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Piango, ma già lo sai!Aleviolen ha scritto: 31 lug 2024, 20:39
Superato a pieni voti! :D
Ci ha anche regalato un bellissimo Dumbo la zia aLe che custodiamo gelosamente :D
Qui aveva 4 mesi circa.
Adesso siamo graaaaandi!
Ah! Mia figlia si chiama Flavia Paola.
Paola era il nome di mia mamma
aLeMi85 ha scritto: 29 lug 2024, 22:45 Appena tornata da 3 giorni del mio primo Tomorrowland…
Set di chiusura di David Guetta ieri sera a una certa suona il remix di Bla Bla Bla…pazzesco raga, pazzesco!
Se volete recuperarlo c’è tutto il suo set su youtube.
Si vola!
- quella del Palace
Ciao Aleee.......bellissima e dolcissima la tua piccina
Bentornata!!!
Un Abbraccio anche da qui
Bentornata!!!
Un Abbraccio anche da qui
"a passeggio nei Sogni"
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
quoto sopra <3
e aggiungo che mi sono molto commossa a leggere certe parole di Alessandra… una frase in particolare mi ha colpito… “probabilmente ha dato senso un po’ a tutto” …
.
e aggiungo che mi sono molto commossa a leggere certe parole di Alessandra… una frase in particolare mi ha colpito… “probabilmente ha dato senso un po’ a tutto” …
.
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Grazie Pam e Cinzietta!
È bello leggerviiii!!
È bello leggerviiii!!
Oltrepassando...
- Try_to_smile
AleAleviolen ha scritto: 31 lug 2024, 20:40 Grazie davvero di cuore..
So che posso contare sulla vostra vicinanza.
Che mi piacerebbe avere una bacchetta magica per far provare a quelli che abitano le "stanze del potere" l'ebbrezza di doversi affidare alla sanità pubblica.
Azzerare i loro conti e vederli costretti a ricorrere alle cure di ospedali luridi, fatiscenti, con reparti chiusi, latrine sporche e senza acqua.
Vorrei vederli affrontare viaggi di più di due ore per ingessare un braccio o una gamba; arrivare all'alba in ospedale per essere sbattuti a destra e a manca come pacchi postali che nessuno reclama e nessuno vuole.
Fare piani e piani di scale con le stampelle, o in carrozzina; aspettare all'infinito ascensori guasti, trovare un'anima che, gentilmente, ti indichi il reparto giusto, cosa fare e come.
Se per pochi attimi la loro salute o quella dei propri cari dovesse dipendere da questo sistema di cose, o se, come tutti quanti, dovessero aspettare mesi per una semplice risonanza, sono sicura saprebbero come fare, e con quali tempistiche.
Una sola parola, anzi due: Vergogna e Schifo.
Azzerare i loro conti e vederli costretti a ricorrere alle cure di ospedali luridi, fatiscenti, con reparti chiusi, latrine sporche e senza acqua.
Vorrei vederli affrontare viaggi di più di due ore per ingessare un braccio o una gamba; arrivare all'alba in ospedale per essere sbattuti a destra e a manca come pacchi postali che nessuno reclama e nessuno vuole.
Fare piani e piani di scale con le stampelle, o in carrozzina; aspettare all'infinito ascensori guasti, trovare un'anima che, gentilmente, ti indichi il reparto giusto, cosa fare e come.
Se per pochi attimi la loro salute o quella dei propri cari dovesse dipendere da questo sistema di cose, o se, come tutti quanti, dovessero aspettare mesi per una semplice risonanza, sono sicura saprebbero come fare, e con quali tempistiche.
Una sola parola, anzi due: Vergogna e Schifo.
Oggi il mio Papà avrebbe compiuto 60 anni.
Sa...Lento Violento