Che belle le parole di Claudia Cardinale... ha detto qualcosa di immenso per me...
...cosa state pensando in questo momento...???
Che belle le parole di Claudia Cardinale... ha detto qualcosa di immenso per me...
Vero.
"Il ballo è finito" "Tancredi è salito a ballare con le stelle"
🥹
"Il ballo è finito" "Tancredi è salito a ballare con le stelle"
🥹
Sa...Lento Violento
I
Quando impari a sentire la persona di fronte a te e leggi l'energia, niente più può ingannarti.
L'energia non mente mai per la semplice ragione che non può.
N.Tesla
..
Quando impari a sentire la persona di fronte a te e leggi l'energia, niente più può ingannarti.
N.Tesla
..
Semplicemente Luna
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Concetto spettacolare quando profondo. Quando sei in reale simbiosi con una persona e senti ciò che emana senza nemmeno parlareCeleste ha scritto: 21 ago 2024, 19:36 I
Energia .jpg
N.Tesla
..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- DennyLillo
Penso a quanto è bello essere in "pre-live"
"E se l'attesa del live fosse esso stesso il live?"
Uscire la maglietta del live, preparare il borsone insieme alle cose che ti serviranno per l'uscita weekend che hai creato apposta.. caricare l'auto e passare poi il giorno della partenza sospeso con quella ansia mista a felicità. Stavolta ho anche la scusa del non aver dormito la notte....sarò a lavoro
"E se l'attesa del live fosse esso stesso il live?"
Uscire la maglietta del live, preparare il borsone insieme alle cose che ti serviranno per l'uscita weekend che hai creato apposta.. caricare l'auto e passare poi il giorno della partenza sospeso con quella ansia mista a felicità. Stavolta ho anche la scusa del non aver dormito la notte....sarò a lavoro
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Io in tutti questi anni a volte mi sono chiesta se meglio il pre o il post.
E a distanza di tempo ancora non riesco a darmi una risposta precisa.
Forse perché sono sensazioni completamente diverse.
Forse perché dipende dal periodo di vita.
Il post sicuramente lo preferisco, ci sono tutte quelle sensazioni bellissime, il rifiuto della realtà, il camminare sulle nuvole, quasi uno stato di "ubriachezza", boh.
Finora la serata che mi ha fatta sentire così di queste qui recenti è stata Torino. Ho pianto e riso tanto. Perfetta.
Quanto è bello tornare dove si è stati bene! 🥹
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- Great Wings
- Contatta:
...sono contento per te
...esploratori dell'immaginazione...
- DennyLillo
Radici DAG
- Allegati
-
- IMG_20240826_102804.jpg (6.12 MiB) Visto 114 volte
Domani torno a lavoro dopo un anno e 9 mesi tra gravidanza, maternità obbligatoria e facoltativa.
Sono stata a casa tanto per scelta potendolo fare e tornare è una tranvata pazzesca ..ma bisogna tornare a sgobbareee.
So di lasciare la bambina al papá in buone mani ma ho comunque un minimo di ansia e tristezza dopo un anno core a core io e lei..
Mi rompe lavorare non vicino casa avendo la sede di lavoro a Roma e mi tocca il trenino da Fiumicino Aeroporto tutti i giorni ma che tocca fa…non sono la prima e neanche l’ultima a lavorare non vicino casa.
Piano piano mi abitueró e sicuramente mi fará anche bene tornare a lavorare poi a Settembre inizia il nido e un nuovo percorso anche per la nanetta.
Ho impostato la sveglia ma giá so che non dormiró
Ah no in realtá è un anno che non dormo uahahah
Sono stata a casa tanto per scelta potendolo fare e tornare è una tranvata pazzesca ..ma bisogna tornare a sgobbareee.
So di lasciare la bambina al papá in buone mani ma ho comunque un minimo di ansia e tristezza dopo un anno core a core io e lei..
Mi rompe lavorare non vicino casa avendo la sede di lavoro a Roma e mi tocca il trenino da Fiumicino Aeroporto tutti i giorni ma che tocca fa…non sono la prima e neanche l’ultima a lavorare non vicino casa.
Piano piano mi abitueró e sicuramente mi fará anche bene tornare a lavorare poi a Settembre inizia il nido e un nuovo percorso anche per la nanetta.
Ho impostato la sveglia ma giá so che non dormiró
Ah no in realtá è un anno che non dormo uahahah
Oltrepassando...