Sei qui stasera?
TOUR DATE 2024 - 2025
- antoniomaiuro84
Mi spiace leggervi ragazzi, mannaggia.
Infatti Denny, se la data fosse stata già confermata come scrivono, sarebbe tra le altre, invece manca
Magari stanno ancora finalizzando i dettagli e Gigi attende a confermare, voglio essere ottimista... Gigi non ha neanche espressamente smentito per il 14, quindi tutto è possibile.Marè ha scritto: 23 ago 2024, 21:11 Infatti Denny, se la data fosse stata già confermata come scrivono, sarebbe tra le altre, invece manca
Anche questo è vero... mh
Da oggi al 14 c'è troppo lasso di tempo. Chiederò il rimborso e, se la serata si rifarà e io potrò, rifaccio i biglietti. C'amma fa'?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Buon live a tutti
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Io sarà che è solo autostrada ed eravamo in compagnia ma le 6 ore di macchina per Rimini non mi sono pesate.. magari Giadì, esci pure bella fresca e riposata si sono inventati pure i chip per pagare con le dita.. eh ma se non mi posso teletrasportare mannaggialloroGiadina ha scritto: 23 ago 2024, 15:30Naaa anche con 2 ore di meno non se po' fa per me, ho tutta la settimana lavorativa sulle spalle, Mat stacca tardi.DennyLillo ha scritto: 23 ago 2024, 15:10Ma veramente.. ma pure quelle 2 ore più vicino da me sarebbero andate bene per innescare una follia
Ma un teletrasporto quando lo inventiamo?
Tipo mo me doccio, me vesto entro dentro una cabina chiudo l'occhi e sto là davanti.
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Ho sentito qualcosa che sembra dire "Provolone e lecca lecca".
O meglio, io sento così
O meglio, io sento così
No quella è soprattutto la gioventù fidatiDennyLillo ha scritto: 23 ago 2024, 23:03Io sarà che è solo autostrada ed eravamo in compagnia ma le 6 ore di macchina per Rimini non mi sono pesate.. magari Giadì, esci pure bella fresca e riposata si sono inventati pure i chip per pagare con le dita.. eh ma se non mi posso teletrasportare mannaggialloroGiadina ha scritto: 23 ago 2024, 15:30Naaa anche con 2 ore di meno non se po' fa per me, ho tutta la settimana lavorativa sulle spalle, Mat stacca tardi.DennyLillo ha scritto: 23 ago 2024, 15:10
Ma veramente.. ma pure quelle 2 ore più vicino da me sarebbero andate bene per innescare una follia
Ma un teletrasporto quando lo inventiamo?
Tipo mo me doccio, me vesto entro dentro una cabina chiudo l'occhi e sto là davanti.