Giadina: ahahahah allora la sfrutto oh
Per chi è di questa casa ed è comunque nelle parti di Paestum come noi per l ex live e vorrebbe fare una pizza tutti insieme, potremmo organizzarci se vi va sarebbe bello
TOUR DATE 2024 - 2025
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
ciao gigi per peastum si sa qualcosa ? il 14 settemre suoni?
semplicemente legna
mix :sm1:
BUONGIORNO CI SONO NOVITA' PER LA DATA DEL 14 SETTEMBRE????
https://shop.ticketmaster.it/biglietti/ ... 10119.html
Ragazzi io sono tentato nell'acquistare i biglietti, ma ho una paura fottuta...a Gallipoli hanno annullato tutto 36h prima, a Paestum il 24 ci stavo ricascando e per fortuna avevo deciso di prenotare b&b il giorno prima...adesso io aspetterei l'ufficialità di Gigi, anche perche i portali della vendita dei biglietti si pappano un buon 10% di spese qualora dovessero rimborsare il biglietto e l'organizzazione a 39 anni non è più easy come a 20...
Ragazzi io sono tentato nell'acquistare i biglietti, ma ho una paura fottuta...a Gallipoli hanno annullato tutto 36h prima, a Paestum il 24 ci stavo ricascando e per fortuna avevo deciso di prenotare b&b il giorno prima...adesso io aspetterei l'ufficialità di Gigi, anche perche i portali della vendita dei biglietti si pappano un buon 10% di spese qualora dovessero rimborsare il biglietto e l'organizzazione a 39 anni non è più easy come a 20...
- DennyLillo
nanulag ha scritto: 26 ago 2024, 22:46 https://shop.ticketmaster.it/biglietti/ ... 10119.html
Io ti direi di aspettare.. a me un po' puzza sono onesto, Gigi non l'ha inserita e questi pubblicizzano.. io aspetterei notizie da Gigi. Io sono tentatissimo se fare il rimborso o meno, ma solo perché ci spero, e nel caso farei una scappata.. ma secondo me va a fondo anche il 14..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
semplicemente legna
Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Non mi sembra giusto perché comunque non potrei andarci e mi secca un bel po' dover buttare 100€, anche perché, ammesso e non concesso che facciano il bonifico, sarebbe al netto di annessi e connessi
Aspettiamo
Non mi sembra giusto perché comunque non potrei andarci e mi secca un bel po' dover buttare 100€, anche perché, ammesso e non concesso che facciano il bonifico, sarebbe al netto di annessi e connessi
Aspettiamo
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- MarilynDag
Ciao Gigi, perché su ticketmaster compare la data 14 settembre? È una bufala oppure si farà? Su casa dag non compare Paestum.
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
- DennyLillo
È veramente assurdo....e schifoso!!M.Pia75 ha scritto: 28 ago 2024, 18:57 Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Aspettiamo
Visto che la data (se va bene) è cambiata devono darti un rimborso.M.Pia75 ha scritto: 28 ago 2024, 18:57 Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Aspettiamo
Al massimo si tengono le commissioni. Ma tu hai comprato l'ingresso ad una serata che si fatto non c'è.
Minacciali di andare per vie legali.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..