TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

:)
andreasbar ha scritto: 30 ago 2024, 14:17 :s11005: :s11022: :s11015: :s11016: salvo96? In passato mi e successo pro ugualmente con il deejay reunion del 5 luglio 2019 sul biglietto non era minimamente chiarito l'orario del evento era scritto soltanto ore 21.00 presentandi ai torelli alle ore 00.17 ho trovato tutto spento un cimitero in un momento di disperazione sono riuscito ad arrivare sotto il concerto con la mia smart totalmente spento e pieno di cartace e bottiglie in vetro tipo birra non altro la sicurezza poi mi ha accompagnato al uscita dicendo di chiedere il rimborso del ticket che dopo 5 anni ancora sto aspettando da ticketone compagnia serie e affidabile
Carissimo amico mio, speriamo non succede la stessa cosa a Paestum
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

:s11015: :s11016: :s11032: :s11032: :s11024: :s11024: :s11024: :s11024: :s11024:
Salvo96? ha scritto: 30 ago 2024, 14:28 :)
andreasbar ha scritto: 30 ago 2024, 14:17 :s11005: :s11022: :s11015: :s11016: salvo96? In passato mi e successo pro ugualmente con il deejay reunion del 5 luglio 2019 sul biglietto non era minimamente chiarito l'orario del evento era scritto soltanto ore 21.00 presentandi ai torelli alle ore 00.17 ho trovato tutto spento un cimitero in un momento di disperazione sono riuscito ad arrivare sotto il concerto con la mia smart totalmente spento e pieno di cartace e bottiglie in vetro tipo birra non altro la sicurezza poi mi ha accompagnato al uscita dicendo di chiedere il rimborso del ticket che dopo 5 anni ancora sto aspettando da ticketone compagnia serie e affidabile
queste cose capitano anche spesso purtroppo bisogna essere vigile e acquistare i biglietti al ultimo minuto utile per si riscia brutto a me tra maglietta, scarpe, ticket, autostrada, gasolio un stiama di €90.00 sono sfumate noi soldi li sudiamo goccia goccia e quindi non e una bella cosa da ricordare, anche allo zoomarine con molella stessa identica cosa allora ditelo per fortuna che non avevo acquistato il ticket tiè.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Salvo96? ha scritto: 30 ago 2024, 14:28 :)
Tu hai già perso soldi 💰 💰 💰 il 3 luglio a roma ippodromo delle capanelle spero che non ti cappotti di nuovo perché a sto punto meglio fai beneficenza alla tua struttura ospedaliera preferita oncologia potrebbe essere un ottimo risultato..salvo96? Io per ultimo alternativa il bagno a Lourdes...
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Io ho aperto contestazione PayPal.. a 48 ore nessuno si è fatto sentire con la richiesta di rimborso.. temo ci marciano molto allegramente..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

DennyLillo ha scritto: 31 ago 2024, 09:18 Io ho aperto contestazione PayPal.. a 48 ore nessuno si è fatto sentire con la richiesta di rimborso.. temo ci marciano molto allegramente..
Daranno un solo vouchers, conviene tenere il biglietto. Poi se il 14 annullano devono per forza fare rimborso monetario
DennyLillo

Io nella contestazione ho allegato la mail dove dicono che i soldi saranno rimborsati a chi lo vorrà sullo stesso metodo di pagamento. Ci sto provando perché purtroppo se il 14 lo dovessero mai fare (anche se sicuramente no da ciò che penso) non potrei comunque purtroppo esserci.. che rabbia con sti qua.. fossero biglietti da 20 euro ma per 90 euro un po' mi sento arrabbiato
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

DennyLillo ha scritto: 31 ago 2024, 12:41 Io nella contestazione ho allegato la mail dove dicono che i soldi saranno rimborsati a chi lo vorrà sullo stesso metodo di pagamento. Ci sto provando perché purtroppo se il 14 lo dovessero mai fare (anche se sicuramente no da ciò che penso) non potrei comunque purtroppo esserci.. che rabbia con sti qua.. fossero biglietti da 20 euro ma per 90 euro un po' mi sento arrabbiato
Io ho perso già i soldi del b&b oltre 100 euro, ora non so se riesco ad andare il 14. Ma in tal caso perderei ugualmente i soldi perché se fanno un vouchers che cosa ci faccio? Comunque Gigi ancora nessuna notizia riguardo il 14
Marè

Messaggio da Marè »

La perdonate una povera vecchiarella, vero? :s11007:

Non demordete, scrivete che intendete rivolgervi ad un legale o ad una qualche associazione dei consumatori per agire in vostra tutela.
Di solito funziona :s11065:
DennyLillo

Salvo96? ha scritto: 31 ago 2024, 13:18
DennyLillo ha scritto: 31 ago 2024, 12:41 Io nella contestazione ho allegato la mail dove dicono che i soldi saranno rimborsati a chi lo vorrà sullo stesso metodo di pagamento. Ci sto provando perché purtroppo se il 14 lo dovessero mai fare (anche se sicuramente no da ciò che penso) non potrei comunque purtroppo esserci.. che rabbia con sti qua.. fossero biglietti da 20 euro ma per 90 euro un po' mi sento arrabbiato
Io ho perso già i soldi del b&b oltre 100 euro, ora non so se riesco ad andare il 14. Ma in tal caso perderei ugualmente i soldi perché se fanno un vouchers che cosa ci faccio? Comunque Gigi ancora nessuna notizia riguardo il 14
Idem qui purtroppo, 158 di beb.. alla fine abbiamo comunque scelto di andarci e farci un weekend così, almeno per dare un senso a quei soldi.. per questo il 14 anche se dovesse fare un colpo di scena io comunque non ci andrò.. aspettavo una conferma per fare un cambio turno per il lavoro e liberarmi e organizzarmi ma ad oggi ormai è tardi, sarà per la prossima volta. Speriamo solo non perdo pure i 90 euro di biglietto, a questi è veramente roba da mettere l'avvocato. Ammetto che mi ha scottato un po' sta storia, prossima volta li prendo direttamente sul posto a sto punto

Marè

Messaggio da Marè »

È capitato più volte anche a me di perdere soldi così, in contesti e dinamiche diverse, per cose di cui nemmeno ho usufruito.
E specialmente quando si fa tantissima fatica ad arrivare a fine mese, brucia tanto.
Insistete, il rimborso lo devono fare
Rispondi