Uaaa sei andata? AdorissimoMarè ha scritto: 02 set 2024, 13:22 Che la vita è meno dura, se si sanno cogliere le occasioni più dolci.
Quelli che non hanno età...
...cosa state pensando in questo momento...???
Siii, che carini che sono
Ho visto un paio di storie... a Sciacca, vero?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Sto pensando che dopo "secoli" sono qui su CasaDag non più da spettatore (un po' saltuario negli ultimi anni) ma da partecipante riattivando il Nick vecchio e dopo varie vicissitudini pare che ora ho concessa anche la facoltà di scrivere;
Il fatto che è una figata poter leggere/commentare quest'anno anche dei resoconti recenti ed esprimere le proprie emozioni/sensazioni nei nuovi live dopo tutto questo tempo è una cosa superscontata però sento che la devo dire
Il fatto che è una figata poter leggere/commentare quest'anno anche dei resoconti recenti ed esprimere le proprie emozioni/sensazioni nei nuovi live dopo tutto questo tempo è una cosa superscontata però sento che la devo dire
Weee ce l'hai fatta...Bone ha scritto: 02 set 2024, 22:54 Sto pensando che dopo "secoli" sono qui su CasaDag non più da spettatore (un po' saltuario negli ultimi anni) ma da partecipante riattivando il Nick vecchio e dopo varie vicissitudini pare che ora ho concessa anche la facoltà di scrivere;
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Cavolo gli Eiffel 🥹
Brava Marè, sarà stato un bel tuffo nel passato.
Sa...Lento Violento
Ebbene sì..ho partoritointeking ha scritto: 03 set 2024, 09:55Weee ce l'hai fatta...Bone ha scritto: 02 set 2024, 22:54 Sto pensando che dopo "secoli" sono qui su CasaDag non più da spettatore (un po' saltuario negli ultimi anni) ma da partecipante riattivando il Nick vecchio e dopo varie vicissitudini pare che ora ho concessa anche la facoltà di scrivere;
Il fatto che sia una figata poter leggere/commentare quest'anno anche dei resoconti recenti ed esprimere le proprie emozioni/sensazioni nei nuovi live dopo tutto questo tempo è una cosa superscontata però sento che la devo dire
bene ha scritto: 03 set 2024, 10:43 Cavolo gli Eiffel 🥹
Era un piccolo desiderio nel cassetto, speravo di vederli anni fa ad un live a Palermo dove poi non sono andata...
Giusto una settimana prima hanno dato l'annuncio, volevo scendere ma ero in forse...
Poi verso le 23 mi sono convinta a salire al secondo piano per capire se si sentisse qualcosa (lì è vuoto e se entrano i gechi è più facile mandarli fuori )... e c'era ancora il dj set anni 90 di un dj locale (credo).
Così dal nulla mi sono decisa e sono scesa.
Io tecnologggica ho fatto pure qualche video, ma da una settimana sono senza internet a casa, mi collego da fuori... non so come incollare qui.
Due ragazzi davvero umili e dolcissimi, dall'umidità si è staccato tutto più volte poverini, davvero un Amore.
Love love love
A me erano scesi quando cambiarono nome e poi in due tornarono come Eiffel, ma alla fine gli errori di percorso li facciamo tutti.Marè ha scritto: 03 set 2024, 16:20bene ha scritto: 03 set 2024, 10:43 Cavolo gli Eiffel 🥹
Era un piccolo desiderio nel cassetto, speravo di vederli anni fa ad un live a Palermo dove poi non sono andata...
Giusto una settimana prima hanno dato l'annuncio, volevo scendere ma ero in forse...
Poi verso le 23 mi sono convinta a salire al secondo piano per capire se si sentisse qualcosa (lì è vuoto e se entrano i gechi è più facile mandarli fuori )... e c'era ancora il dj set anni 90 di un dj locale (credo).
Così dal nulla mi sono decisa e sono scesa.
Io tecnologggica ho fatto pure qualche video, ma da una settimana sono senza internet a casa, mi collego da fuori... non so come incollare qui.
Due ragazzi davvero umili e dolcissimi, dall'umidità si è staccato tutto più volte poverini, davvero un Amore.
Love love love
Sono contenta che si stiano riprendendo tutto e di più.
Dal vivo comunque sono davvero forti, Lobina con il piano è un maestro e Jeffrey ha la stessa voce dei dischi, con autotune incorporato.
La mia prima volta fu in piazza a Sacrofano nel 2003, c'era pure Ponte, io ero proprio sotto Jeffrey, un figo da paura, le hanno cantate tutte, è nella lista delle serate più Belle a cui abbia partecipato.