A me erano scesi quando cambiarono nome e poi in due tornarono come Eiffel, ma alla fine gli errori di percorso li facciamo tutti.Marè ha scritto: 03 set 2024, 16:20bene ha scritto: 03 set 2024, 10:43 Cavolo gli Eiffel 🥹
Brava Marè, sarà stato un bel tuffo nel passato.
Era un piccolo desiderio nel cassetto, speravo di vederli anni fa ad un live a Palermo dove poi non sono andata...
Giusto una settimana prima hanno dato l'annuncio, volevo scendere ma ero in forse...
Poi verso le 23 mi sono convinta a salire al secondo piano per capire se si sentisse qualcosa (lì è vuoto e se entrano i gechi è più facile mandarli fuori)... e c'era ancora il dj set anni 90 di un dj locale (credo).
Così dal nulla mi sono decisa e sono scesa.
Io tecnologggica ho fatto pure qualche video, ma da una settimana sono senza internet a casa, mi collego da fuori... non so come incollare qui.
Due ragazzi davvero umili e dolcissimi, dall'umidità si è staccato tutto più volte poverini, davvero un Amore.
Love love love![]()
Sono contenta che si stiano riprendendo tutto e di più.
Dal vivo comunque sono davvero forti, Lobina con il piano è un maestro e Jeffrey ha la stessa voce dei dischi, con autotune incorporato.
La mia prima volta fu in piazza a Sacrofano nel 2003, c'era pure Ponte, io ero proprio sotto Jeffrey, un figo da paura, le hanno cantate tutte, è nella lista delle serate più Belle a cui abbia partecipato.