Non posso andare a sentire un altro che per tutta la serata mette canzoni di Gigi,una tristezza unica. L'atmosfera è completamente diversa,per nulla coinvolgente e poi, devo ammetterlo, mi dà un po' l'idea di impostore...
Vabbè Noise, sicuramente é una cosa diversa.
La Voglia di live
Invece ieri ho avuto il grande grande piacere di sentire dal vivo, finalmente, Danijay.
E chi lo avrebbe mai detto da Genova ad una festa in un paesino?
È stato bellissimo, ha suonato due ore e mezza, intense, tanta musica sua e non sua, con tante belle filtrate, un impianto serio, gente presa bene.
Sentire finalmente L'impazienza direttamente dal suo papà non ha prezzo.
Ad un certo punto parte Someone i like you di Adele con sotto l'AT Cielo, poi il vocal di Bla Bla Bla a tempo, poi quello di Cuba Libre e poi quello di Musica Gagliarda con "del tamburo" in loop. Tutto fatto tecnicamente bene a mio parere, senza strafare o dimostrare chissà cosa, ho apprezzato moltissimo, poi la Cielo manco da Gigi n'artro po'
Davvero coinvolgente, alla mano, gentile, premuroso, mi ha confermato di essere davvero un professionista, peccato abbia abbandonato o sia stato un po' messo da parte, adesso meriterebbe un bel seguito e soprattutto ce lo meriteremo pure noi un po' più spesso da queste parti
E chi lo avrebbe mai detto da Genova ad una festa in un paesino?
È stato bellissimo, ha suonato due ore e mezza, intense, tanta musica sua e non sua, con tante belle filtrate, un impianto serio, gente presa bene.
Sentire finalmente L'impazienza direttamente dal suo papà non ha prezzo.
Ad un certo punto parte Someone i like you di Adele con sotto l'AT Cielo, poi il vocal di Bla Bla Bla a tempo, poi quello di Cuba Libre e poi quello di Musica Gagliarda con "del tamburo" in loop. Tutto fatto tecnicamente bene a mio parere, senza strafare o dimostrare chissà cosa, ho apprezzato moltissimo, poi la Cielo manco da Gigi n'artro po'
Davvero coinvolgente, alla mano, gentile, premuroso, mi ha confermato di essere davvero un professionista, peccato abbia abbandonato o sia stato un po' messo da parte, adesso meriterebbe un bel seguito e soprattutto ce lo meriteremo pure noi un po' più spesso da queste parti
Mi riallaccio al discorso di qualche pagina prima, approfondendo che l'evento era quello di "voglio tornare negli anni 90" le colleghe insistono di essersi divertite molto perché hanno ballato 3 ore di fila, paragonando la serata con quella di Ponte a Valmontone. Vai a spiegare che noi abbiamo fatto serate in cui ne ballavamo anche 9 di ore.
Poi per curiosità ho provato ad aprire qualche video e niente L'Amour Toujours, Another Way, L'Amour Toujours.....e allora ditelo...
Poi per curiosità ho provato ad aprire qualche video e niente L'Amour Toujours, Another Way, L'Amour Toujours.....e allora ditelo...
Doppo 9 anni di silenzio … riapre la mitica disco Big Ben di Golmès!HOD ha scritto: 03 feb 2023, 09:19…una serata verso il 2007-2008… alla già chiusa Discoteca Big Ben (che tristeza che sia chiusa… ma quello è un’altro discorso …) beh, comunque … sempre lì…lorixx ha scritto: 31 gen 2023, 22:00 Alla mancanza di entrare nel locale presto e di trovarlo già in consolle al buio.....
Ero dei primerísimi ad entrare… verso le ore 23… e sentivo una musica propio involvente pazzesca… nessuno in sala praticamente… in quel momento apprezzi le dimensioni reali della sala da ballo… ed era lui. Lì in console, mezzo buio, così tranquillamente… a fare dei paesaggi incredibili … finché 1h dopo si è riempito tutto ed ha cambiato il discorso sonoro ad altre canzoni che hanno reso quella notte veramente unica.
Pazzesco. Unico. Che bei ricordi!!
il prossimo 5 ottobre riapre le porte con una serata speciale…
https://bigbendisco.com
(Senza animo di fare pubblicità … ma solo nel condividere…)
Notizione bello bello … felice che non si abbia perso questa incredibile sala …
insieme... a tempo...
Uoooo spettacolooo, la disco di quell'intervista bellissima e Ritual Tibetan
A chi lo dici. E ci sei anche tuuuu che urli "len-to bio-lento" spettacolo
Oddio sì… ma chi se lo aspettava un video intervista del genere!?
Che bel ricordo… di quel live eppure direi di tutto un “periodo”.
Dopo che abbiamo visto il video qualche giorni dopo abbiamo capito il perché de la luuuuuunga atessa in prima fila finché finalmente Gigi è salito in console.
Che bel ricordo… di quel live eppure direi di tutto un “periodo”.
Dopo che abbiamo visto il video qualche giorni dopo abbiamo capito il perché de la luuuuuunga atessa in prima fila finché finalmente Gigi è salito in console.
insieme... a tempo...
Vista 1001 volte dai…
“Nos volveremos a ver en Big Ben “… …
…” la barba lunga… questo è il vero segreto”
Un grande! hahaha
Un grande! hahaha
insieme... a tempo...
HOD ha scritto: 05 set 2024, 14:51 Vista 1001 volte dai…
Un grande! hahaha