TOUR DATE 2024 - 2025
Buon live per chi stasera è in Austria!
Buon ritorno in Austria Gigi e quindi alle serate all'estero!
Ti aspettiamo anche in patria
Ti aspettiamo anche in patria
!!!
- Allegati
-
- Screenshot_2024-10-04-22-33-30-409_com.instagram.android.jpg (1.39 MiB) Visto 284 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Bellissimo!!!!!!!!
sto sperando in un Capododanno così ....
Mmmmmmmmmmagari.....
Visto che di nuovo mi tocca festeggiare il capodanno qui in Italia e da 5 anni da queste parti ho avuto parte solo di Capodanni tristi mi piacerebbe tanto festeggiarlo ' in famiglia'
sto sperando in un Capododanno così ....
Mmmmmmmmmmagari.....
Visto che di nuovo mi tocca festeggiare il capodanno qui in Italia e da 5 anni da queste parti ho avuto parte solo di Capodanni tristi mi piacerebbe tanto festeggiarlo ' in famiglia'
Every day that we are here is a gift
- MarilynDag
Spettacolo !!! Bellissime le foto, il sorriso in ogni canzone che hai messo.. che dire? Prendo la frase della giacca: l'amour toujours
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
Ho avuto la fortuna di esserci ieri sera. Avevo comprato il biglietto il 25 gennaio, e, lavorando in Polonia, Graz si trova a metà strada tra Cracovia e Bergamo, la mia città.
L’organizzazione è stata favolosa, Gigi in grande forma, e il pubblico molto molto caloroso.
È arrivato puntuale alle 21,salutando in italiano, poi è partito con una versione da pelle d’oca di Girl, poi, ha iniziato a pestare come solo lui sa fare!
Questa mattina la sala colazione dell’hotel in cui mi trovo era invasa da fan di Gigi, con magliette, o che guardavano i video sul telefono
L’organizzazione è stata favolosa, Gigi in grande forma, e il pubblico molto molto caloroso.
È arrivato puntuale alle 21,salutando in italiano, poi è partito con una versione da pelle d’oca di Girl, poi, ha iniziato a pestare come solo lui sa fare!
Questa mattina la sala colazione dell’hotel in cui mi trovo era invasa da fan di Gigi, con magliette, o che guardavano i video sul telefono
Anche Italiani a vedere il disertore in trasferta?
Ho visto qualcosa, molto bello
Ho visto qualcosa, molto bello
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Che f1gata .....non c'era nessuno
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.