Ancora così...Marè ha scritto: 17 ott 2024, 14:04
Nell'app ci sono le vere faccine, o sempre quelle malfunzionanti e moderne? Sgrunt
Problemi tecnici in Casa Dag
- Allegati
-
- IMG_20241017_140913.jpg (305.53 KiB) Visto 137 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
:/
Tocca prendere un tacchino e, non appena funzionano nuovamente, scriversi i codici di quelle "essenziali".
Miasi miasi
Tocca prendere un tacchino e, non appena funzionano nuovamente, scriversi i codici di quelle "essenziali".
Miasi miasi
Anche io voglio l'app!!!! Miasi
Miasi
Draghetto 1
anche io voglio l'app -sgrunt-
Draghetto 1
anche io voglio l'app -sgrunt-
Sa...Lento Violento
Quella con gli occhi sgranati come si chiamava?
Sono talmente decrepita che con le app, di solito, mi trovo male.
Quella di Zooplus la scarico giusto quando ci sono sconti ordinando da lì, poi vado sempre sui siti, non è cosa mia.
Se ci restituiscono le vecchie faccine, forse potrei passare al lato oscuro della modernità.
Quella di Zooplus la scarico giusto quando ci sono sconti ordinando da lì, poi vado sempre sui siti, non è cosa mia.
Se ci restituiscono le vecchie faccine, forse potrei passare al lato oscuro della modernità.
[Piangetanto]Marè ha scritto: 18 ott 2024, 00:01 Quella con gli occhi sgranati come si chiamava?
Mare tanto vanno solo le prime 21... apri le faccine, prova le prime 21, quelle vanno, le altre no.
Funzionano tutte, solo che si vedono solo i codici, o no?
Intanto il primo numero lo abbiamo, aspettiamo gli altri, li giochiamo e dividiamo la torta
Miasi
Oh... giuro che ieri sera ho provato e funzionavano solo le prime 21
Ora vanno tutte... ma i codici no...
Ora vanno tutte... ma i codici no...
Non me ne intendo di gioco, ma credo servano almeno due numeri per tentare.
Annotiamo: 21
Piuttosto, ma se ci fossero i fantasmi in casa?
iiiiiiiiiiii che bello, casa infeSFffata
Annotiamo: 21
Piuttosto, ma se ci fossero i fantasmi in casa?
iiiiiiiiiiii che bello, casa infeSFffata