Sashhhh!!
Ecuador!!!!
Che cosa state ascoltando
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- Great Wings
- Contatta:
- MarilynDag
Ahahahah adoro maccio capatonda, mi hai fatto ricordare che uscì una canzone dal titolo:" Marisa la chiappona!" Se la trovo la posto. Ricordo che un giorno andai all'università ed avevo l'esame con una prof di nome Marisa, mai frequentato le sue lezioni, quando me la sono trovata davanti era chiatta come la protagonista del video di maccio, stavo sputando un polmone quando l'ho vista perché avevo in testa il loop la canzone !
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
Nobody's wife...Anouk💢
Mi sono svegliata con questa che vorrei chiamare "cosa", ma chiamerò canzone perché non si insulta il lavoro degli altri.
Ho sempre avuto lo stesso senso del Romanticismo di Stephen King; e quando ero piccola e Mamma la suonava/canticchiava allegramente, avrei voluto salvare lei e serrare di netto i pedali a lui...
questo rompico... che, nell'unica giornata in cui si dovrebbe dormire (ce ne fosse uno che ne scrive una giusta... LA GENTE VUOLE DORMIRE), sveglia una povera smarrita indifesa, febbricitante, con il moccolo al naso...
Si va di passeggiata in bicicletta per sentieri sconosciuti, lei non invoca una Tachipirina da 1000 per educazione... e lui, sognante, le propone un panino al barettu, con la culatta e l'insalata avanzata dal giorno avanti...
E lei sopporta...
E in tutto questo Sacrificio... LUI SI STA INNAMORANDO...
Si sta, è in procinto di...
ma non lo è ancora...
E ha fatto uscire quella povera cristiana di casa, con la febbre a 40.
Poi per indorare la pillola "Vedo la casetta e un bimbo".
Lo vuoi un palloncino?
Dalla faccia di lei probabilmente intuisce... e per sfuggire ad un gancio destro "Mi sto sempre più innamorando".
"Scusa se ti sto abbracciando".
Date una Lamborghini a questa martire e la possibilità di fare marcia indietro.
Odio profondo.
P.S. Mamma sta ancora cercando il ladro che le ha sottratto la cassettina.
La discarica sa.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- MarilynDag
Oggi mentre sistemavo dei libri, ho trovato nel cassetto dei ricordi della mia cara nonna queste (ne posto solo una parte perchésono troppissime).
Le posto qui, forse Gigi le riconoscerà. Io nemmeno ero nata ! Sono del mio caro papà! Alla vista di bob marley, mino reitano e battisti mi sono incuriosita ed ho iniziato a cercare su youtube il contenuto... (c'è qualcosa di folkloristico lì in mezzo , già sto ridendo al solo pensiero di riascoltarle.. )che dire?
Piacevole sorpresa
Le posto qui, forse Gigi le riconoscerà. Io nemmeno ero nata ! Sono del mio caro papà! Alla vista di bob marley, mino reitano e battisti mi sono incuriosita ed ho iniziato a cercare su youtube il contenuto... (c'è qualcosa di folkloristico lì in mezzo , già sto ridendo al solo pensiero di riascoltarle.. )che dire?
Piacevole sorpresa
- Allegati
-
- 20241115_133431.jpg (1.3 MiB) Visto 162 volte
Mi potrò sbagliare ma in quella cassetta di Battisti dovrebbe esserci "Con il nastro rosa"
- MarilynDag
Marè ha scritto: 15 nov 2024, 15:36 Mi potrò sbagliare ma in quella cassetta di Battisti dovrebbe esserci "Con il nastro rosa"
No no, non ti sbagli! la sto ascoltando adesso! . Bellissime canzoni, una che sto ascoltando adesso ed ammetto di non conoscere è
"Perché non sei una mela".
Eppure devo cercare in casa perché credo il babbo abbia anche qualche vinile di Battisti. Sempre se sono accessibili .