TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1756
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Ragà ma è palese che andrà sold out...
Comprate... se va male ci sono i canali di rivendita ufficiali allo stesso identico prezzo di vendita...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 319
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Ci vediamo lì...🤩
Avatar utente
FabryLento
Messaggi: 200
Iscritto il: 23 dic 2018, 10:30
Località: Gorla Minore

Messaggio da FabryLento »

Aise ha scritto: 29 nov 2024, 19:11 Se comprate da Ticketmaster, usate PayPal. Ieri finalmente ho ricevuto il rimborso grazie alla contestazione (mi hanno fatto aspettare un po' anche loro, ma tutto bene quel che finisce bene).
Io non comprerò più da loro e spero che si faccia sentire anche Gigi per non utilizzare più i loro servizi. Immagino non si occupi lui di questo lato organizzativo, ma sta di fatto che migliaia di persone aspettano i loro soldi da mesi senza ricevere alcuna informazione, dopo aver comprato dei biglietti per il suo evento.

Io non ho ancora ricevuto nessun rimborso e mi hanno risposto a 1 mail su 4 sempre col le stesse cazz di frasi…
Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Sono veramente delle merd&.. anche se la responsabilità non è loro… i soldi li hanno presi?? Si… se li è intascati Windhub? Non mi interessa.. Che vadano per vie legali ma non esiste che abbiano truffato migliaia di persone per migliaia di euro..

Per il concerto di Gabry a San Siro non li sto comprando di principio anche se so che mi pentirò ma è una questione di principio…
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Avatar utente
pam
Messaggi: 744
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

:s122002: biglietto preso!!!!!
ci vediamo lì a Torino :s122003:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
LucaMonta
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:22

Messaggio da LucaMonta »

Proprio qualche giorno fa ho rifatto il login per vedere se c'erano novità sulle date.. e ieri mi spunta questo :s13010:
Nel 2025 sarannno quasi NOVE anni dall'ultimo live... e questi eventi dei "vecchi live" non hanno assolutamente nulla, ma finalmente riuscirò a tornare a un evento!

Devo ammettere di essere già emozionato ora! (o forse è per il prezzo esorbitante speso per i biglietti :s11008: )



Se penso che porterò anche mia moglie... chissà cosa penserebbe il Luca che viveva letteralmente qui dentro nel 2006 :P
Al 28 Febbraio Gì!
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1756
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

LucaMonta ha scritto: 30 nov 2024, 09:25 Se penso che porterò anche mia moglie... chissà cosa penserebbe il Luca che viveva letteralmente qui dentro nel 2006 :P
Che prima una serata in piedi riusciva a farla... :s11008:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Aise
Messaggi: 346
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 1022
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Se davvero l'unione fa la forza, io farei proprio partire una bella denuncia di massa verso sti balordi.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 1496
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06
Località: Gran Burrone

Messaggio da Marè »

inteking ha scritto: 30 nov 2024, 12:12
LucaMonta ha scritto: 30 nov 2024, 09:25 Se penso che porterò anche mia moglie... chissà cosa penserebbe il Luca che viveva letteralmente qui dentro nel 2006 :P
Che prima una serata in piedi riusciva a farla... :s11008:

No dai :s11007:
A 'sti livelli non ci credo, una serata in piedi riesco a farla pure io, se fuori mi aspettano quelli delle onoranze funeste :s11008:

Per il rimborso, io non lascerei nulla di intentato, seguite i consigli di chi ha ricevuto i soldi, o non ne uscirete più.
Avatar utente
DennyLillo
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 set 2020, 11:44
Località: Bari
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Aise ha scritto: 30 nov 2024, 12:14
FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Quoto, ho fatto alla stessa identica maniera. Menzionando qualsiasi dettaglio nelle mail a PayPal, screenshot.. nei miei messaggi scrivevo tutto, anche che mi avevano minacciato di chiudere la pratica e che non rispondevano, che erano dei balordi e degli str..zi pure 🤣 la mia cattiveria ha vinto
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Rispondi