Concordo, rispetto a quel che si può trovare sul banchetto al mercato, diciamo che hanno anche un prezzo accessibile.
Sulla cottura non saprei
Che cosa state ascoltando
- Allegati
-
- sauro-suro-o-sugarello.jpg (58.7 KiB) Visto 283 volte
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- MarilynDag
Adesso? A parte masha ed orso con le varie sigle dei cartoni animati (ormai quasi d'obbligo), mi è passata davanti questa, qualcuno la riconosce?
ArrivedOrci 🫠
ArrivedOrci 🫠
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
In dieci anni che bazzico nei cartoni animati ho già sentito bella roba, la Musica Bella da Ballo è in ogniddove!MarilynDag ha scritto: 27 nov 2024, 16:27 Adesso? A parte masha ed orso con le varie sigle dei cartoni animati (ormai quasi d'obbligo), mi è passata davanti questa, qualcuno la riconosce?
ArrivedOrci 🫠
Don't say it's wrong...
- Great Wings
- Contatta:
- MarilynDag
Fly_man ha scritto: 27 nov 2024, 17:33In dieci anni che bazzico nei cartoni animati ho già sentito bella roba, la Musica Bella da Ballo è in ogniddove!MarilynDag ha scritto: 27 nov 2024, 16:27 Adesso? A parte masha ed orso con le varie sigle dei cartoni animati (ormai quasi d'obbligo), mi è passata davanti questa, qualcuno la riconosce?
ArrivedOrci 🫠
Confermo! Il bello se non erro gigi ha fatto una canzone con questa melodia. Mi sfugge il nome sarà la vecchiaia
- MarilynDag
Oggi è così... tanti cuoricini