Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Carissimo gigi buon anno nuovo speriamo che nel 2025 possiamo e posso rivederti come dicono i nostri amici di casadag ho ascoltato una soffiata riguardo a un prossimo evento a Roma via tagliamento ovviamente nulla di ufficiale ma vorrei con tutto il cuore ❤ che potesse essere una conferma comunque non e un buon momento per me... o mia mamma che sta male ma bisogna non arrendersi mai tu potresti capirmi sarebbe vitale poterti vedere in consolle e magari un selfie per me sarebbe un'ottima opportunità di rinascita per me e mia mamma ti voglio bene maestro.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Marè

Messaggio da Marè »

Ma è ancora aperta quella discoteca? Andando a cercare la loro pagina da Google, visualizzo un ultimo post di diversi mesi fa... Giada dovrebbe sapere qualcosa in più (è il Piper).
Non dare troppo peso alle voci, in moltissimi sperano di vederlo, quindi è probabile che voci anche infondate, circolino con maggiore facilità. E si rischia poi di restarci male.
Se così sarà e ce ne sarà modo, sono sicura che avrai modo di fare una foto ricordo. Intanto, vivi questo momento difficile, come una forma di riconciliazione con le difficoltà... ci serve anche questo, per andare avanti.
Buon Anno :s19035:
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Gigi D'Agostino ha scritto: 25 dic 2024, 20:06 Grazie..... sempre...

Auguri a Voi... tanta serenità, per me è una cosa fondamentale... salute e serenità...
non dico totale serenità... un pizzicorino di ansietta, agitazione, ogni tanto va bene .... ma non troppo :s11004:
Auguri Gigi!!
buon anno magari migliore come spero sempre anche io...
e gia che ci sono,visto che io aimè di ansia ce ne ho a basta,e nn sono qui in casetta spesso...
Buon anno a tutti voi/noi!!!!!!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 01 gen 2025, 11:57 Ma è ancora aperta quella discoteca? Andando a cercare la loro pagina da Google, visualizzo un ultimo post di diversi mesi fa... Giada dovrebbe sapere qualcosa in più (è il Piper).

Si è aperta, l'hanno fatta chiudere per qualche giorno.
Ma tanto ragazzi per il pubblico che ha ora Gigi il Piper non è fattibile. Era già un buco prima figuriamoci ora.
:s19053:
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Gigi D'Agostino ha scritto: 25 dic 2024, 20:06 Grazie..... sempre...

Auguri a Voi... tanta serenità, per me è una cosa fondamentale... salute e serenità...
non dico totale serenità... un pizzicorino di ansietta, agitazione, ogni tanto va bene .... ma non troppo :s11004:
buon anno nuovo il 2025 porti buoni propositi tanto denaro e tante nottate magari al mare 🌊 con il maestro gigi dietro la console e per finire anche un spolverata con la mitica elena tanz come ai tempi del can cun latina lido indimenticabile nottata bellissima veramente.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Rispondi