Sono evasa anch'io con il Conte di Montecristo
Ho recuperato le prime due puntate su Raiplay, mi piace tanto tanto!
Jeremy Irons nei panni dell'Abate Faria...
Credo stasera ci fosse la terza o quarta puntata, recupererò in questi giorni.
Che Bello
(Michele Riondino sarà Jacopo... cado come una foglia morta )
Telefilm...
"Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
tu tu tu...
È veramente così bello?
Noi abbiamo iniziato la serie su Mussolini, non mi esprimo perché non capisco che sensazioni mi stia suscitando.
Al momento dico che un disco che si sente è identico a Nozomi di Vitalic.
Noi abbiamo iniziato la serie su Mussolini, non mi esprimo perché non capisco che sensazioni mi stia suscitando.
Al momento dico che un disco che si sente è identico a Nozomi di Vitalic.
Non lo so, nel senso... dovrei essere un'esperta di serie tv per dirlo, e non lo sono...
Le prime due puntate mi sono piaciute tanto, ma chi sono io per dire che è una bella serie?
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
I Telefilm o le serie nn riesco a guardarle.. mi annoio
i film mi piacciono tanto invece, principalmente roba vecchia,
anche se un minimo fuori topic, vi condivido un film bellissimo che ho appena finito di guardare
ROMA A MANO ARMATA del 1976
in questi film a capitoli Tomas Milian interpretava ancora il criminale, prima di diventare il commissario Giraldi.
diciamo un concetto molto particolare di serie.. anche perchè come i film di Carlo Verdone, un minimo i personaggi sembrano conoscersi ed evolversi insieme.
i film mi piacciono tanto invece, principalmente roba vecchia,
anche se un minimo fuori topic, vi condivido un film bellissimo che ho appena finito di guardare
ROMA A MANO ARMATA del 1976
in questi film a capitoli Tomas Milian interpretava ancora il criminale, prima di diventare il commissario Giraldi.
diciamo un concetto molto particolare di serie.. anche perchè come i film di Carlo Verdone, un minimo i personaggi sembrano conoscersi ed evolversi insieme.
Vado a vendicarmi anch'io con il Conte di Montecristo!
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ho visto una scenetta tristissima della Balivo con uno degli attori della fiction, che sarebbe o chiattill in mare fuori.
Lui faceva un discorso molto serio e lei con faccia da pescia lessa gli fa "ma sei sempre stato così bello?"
Lui la guarda stupito, scusa?
Dio che oca cretina
Lui faceva un discorso molto serio e lei con faccia da pescia lessa gli fa "ma sei sempre stato così bello?"
Lui la guarda stupito, scusa?
Dio che oca cretina
La Balivo incontra le mie simpatie come una detartrasi fatta con un cacciavite, così come la figura di Mercedes.
In qualsiasi epoca abbia letto o riletto il libro, qualsiasi serie a tema abbia seguito, il Conte non se la meritava una così cretina!
E per restare in tema di oche, Jacopo l'ho scritto?
No?
Jacopo
Jacopo Jacopo Jacopo
In qualsiasi epoca abbia letto o riletto il libro, qualsiasi serie a tema abbia seguito, il Conte non se la meritava una così cretina!
E per restare in tema di oche, Jacopo l'ho scritto?
No?
Jacopo
Jacopo Jacopo Jacopo
- Allegati
-
- 3-michele-riondino-attore-film-carriera-biografia-eta-nato-camilleri-zingaretti.jpg (130.86 KiB) Visto 2323 volte
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...