..cioè..
Già un personaggio che ha una visione del genere, deve vincere la serata cover.. parlo di Lucio Corsi con TOPO GIGIO!!!!
AMORE!!
Sanremo
Vero.
Mi son piaciuti tanto.
E comunque voglio il braccialetto tamarro di Sanremo
Mi son piaciuti tanto.
E comunque voglio il braccialetto tamarro di Sanremo
Sa...Lento Violento
Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
Già un personaggio che ha una visione del genere, deve vincere la serata cover.. parlo di Lucio Corsi con TOPO GIGIO!!!!
AMORE!!
Non dirmi che si è presentato insieme a lui!!!
Ne sono innamorata dalle elementari, compravo sempre il suo diario!!! Che tenero

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
C'è un bravissimo pianista di questa Casa che dice Silence.Fly_man ha scritto: 14 feb 2025, 18:35 Cuoricini mi ricorda qualcosa... solo a me sembra di averla già sentita?![]()
Io ci sento Felicità.

bene ha scritto: 14 feb 2025, 22:04 Vero.
Mi son piaciuti tanto.
E comunque voglio il braccialetto tamarro di Sanremo![]()

..siiiii.. che amore mamma mia!Marè ha scritto: 14 feb 2025, 22:24Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
AMORE!!
Ne sono innamorata dalle elementari, compravo sempre il suo diario!!! Che tenero![]()
Io impazzisco per queste cose!

Su YouTube a breve dovrebbero pubblicare il video dell'esibizione.Marè ha scritto: 14 feb 2025, 22:24Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
AMORE!!
Ne sono innamorata dalle elementari, compravo sempre il suo diario!!! Che tenero![]()
Sa...Lento Violento
bene ha scritto: 14 feb 2025, 23:04Su YouTube a breve dovrebbero pubblicare il video dell'esibizione.Marè ha scritto: 14 feb 2025, 22:24Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
AMORE!!
..già trovato su Facebook e salvato!!