RIN Italia Network (the radio is broadcasting again)

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
AudioTrack

RIN Italia Network (the radio is broadcasting again)

Messaggio da AudioTrack »

https://rinitalianetwork.com/

Ma sarebbe bello se anche il programmino tornasse :s11001:

Molti DJ avranno nuovi spettacoli.

Solo alcuni nomi:

Mauro Picotto , Mario Piu , Ricky Le Roy , Roger Sanchez, Adam Beyer, David Morales , Amelie Lens , Armin Van buuren, Afrojack, Chris Liebing, DJ Ralf, Gabry Ponte, Bob Sinclar , Sam Paganini

Non riesco a credere che Gigi e Luca non abbiano il tempo di mettere insieme uno spettacolo di un'ora ogni settimana. E la radio ha effetti positivi, potrebbero anche trasmettere demo attuali, il che attirerebbe sicuramente nuovi fan... E ancora più inviti ai concerti.
Marè

Messaggio da Marè »

Sono totalmente ignorante in questa e nelle altre materie, ma probabile che uno spettacolo di un'ora richieda un investimento di molto più tempo, anche in termini di cura del ""prodotto"" stesso.
Se venisse preparato come "spettacolo di un'ora" sono pronta a scommettere che fioccherebbero commenti sull'eventuale "superficialità" o ""mediocrità"" della cosa (per quanto i termini in questo caso non siano adatti, è per rendere l'idea).

Piuttosto, abbiamo perso per strada Tony H.
Non c'è più niente da fare, cantava non mi ricordo chi (Bobby Solo? Pure fosse stato in compagnia, sai quante soluzioni invece...)
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Snatcher

Messaggio da Snatcher »

AudioTrack ha scritto: 05 mar 2025, 10:00 Non riesco a credere che Gigi e Luca non abbiano il tempo di mettere insieme uno spettacolo di un'ora ogni settimana.
Io invece ci credo eccome. Realizzare un programma radio settimanale è un lavorone, tra selezione dei brani, mixaggio, ritocchi sull'audio... non è un giochino.

Detto questo, sono molto contento del "ritorno" di Rin... anche se non ho capito se c'è lo stesso "team" dietro (non credo), e quindi non so quale sarà la direzione artistica del progetto... speriamo bene.
Rafael
Giadina

Messaggio da Giadina »

Snatcher ha scritto: 05 mar 2025, 12:40
AudioTrack ha scritto: 05 mar 2025, 10:00 Non riesco a credere che Gigi e Luca non abbiano il tempo di mettere insieme uno spettacolo di un'ora ogni settimana.
Io invece ci credo eccome. Realizzare un programma radio settimanale è un lavorone, tra selezione dei brani, mixaggio, ritocchi sull'audio... non è un giochino.

Anche io, sono d'accordo.

Però a tempo non perso ma trovato, se tornasse un qualcosina, tipo un lentoviolentolikethis non mi dispiacerebbe perdermi un po' ♡
:s19053:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

AudioTrack ha scritto: 05 mar 2025, 10:00 https://rinitalianetwork.com/

Ma sarebbe bello se anche il programmino tornasse :s11001:

Molti DJ avranno nuovi spettacoli.

Solo alcuni nomi:

Mauro Picotto , Mario Piu , Ricky Le Roy , Roger Sanchez, Adam Beyer, David Morales , Amelie Lens , Armin Van buuren, Afrojack, Chris Liebing, DJ Ralf, Gabry Ponte, Bob Sinclar , Sam Paganini

Non riesco a credere che Gigi e Luca non abbiano il tempo di mettere insieme uno spettacolo di un'ora ogni settimana. E la radio ha effetti positivi, potrebbero anche trasmettere demo attuali, il che attirerebbe sicuramente nuovi fan... E ancora più inviti ai concerti.
non credo che siano "spettacoli" dedicati a Rin...sicuramente saranno prodotti che approdano/approderanno su tot radio europee, e che quindi Rin comprerà...un pò come fa M2o con le playlist che manda in onda la sera tardi...ingaggiare tutti quei dj sarebbe un suicidio commerciale...

Gigi e Luca potrebbero intraprendere tale percorso solo per una diffusione a tot radio.
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

è una webradio (quindi non FM) e con i live presi da youtube dei vari artisti menzionati per me è totalmente inutile dato che sul web si possono ascoltare su altre ben più note fonti!
AudioTrack

Messaggio da AudioTrack »

:s11016:

Questa canzone può essere ascoltata ora sul sito della radio alla voce di menu "ascolta". Ed è sulla loro storia di Facebook

:s19040:
Marè

Messaggio da Marè »

Ma "Modulo" non era quella con il rubinetto che gocciolava?
E allora quella come si chiama?
È un ginepraio, se qualcuno non si mette a fare lezioni di titoli, io non ci capisco più.
Comunque a me questa non piace, mi piace quella con il rubinetto che gocciola.

(Frequenze? Ora vado a vedere)
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

Vero lei è.
È una cosa che neanche se avessi indovinato i numeri del Lotto, o la sequenza di una cassaforte.
Rasenta il miracolo che abbia potuto azzeccare una roba così difficile.
Mi stimo e mi incoraggio.
Ecco, questa è bella! Se questa o l'altra versione non so scegliere, ma è bella bella!
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

AudioTrack ha scritto: 13 mar 2025, 11:21 :s11016:

Questa canzone può essere ascoltata ora sul sito della radio alla voce di menu "ascolta". Ed è sulla loro storia di Facebook

:s19040:

Ma dai?
:s19053:
Rispondi