Mi danno il Fastidio...

danielsomma

Messaggio da danielsomma »

Agnes ha scritto: 11 feb 2025, 13:19
L' importante è saper riconoscere i propri sbagli
Anch io da più giovincella ho fatto un errore che mi ha sconvolto la vita o era destino o non lo so
Ma siamo essere umani purtroppo si sbaglia ma ll importante esserne consapevoli
Io gli sbagli ne ho commessi tanti, ma sapeste per quanto tempo sono rimasto con la convinzione di aver ragione all'epoca…

Solo dopo alcuni (direi anche molti) anni mi sono reso conto di quanto sbagliassi. Ora spero di esserne consapevole ed essere meno coglione.
Agnes

Messaggio da Agnes »

danielsomma ha scritto: 11 feb 2025, 17:13
Agnes ha scritto: 11 feb 2025, 13:19
L' importante è saper riconoscere i propri sbagli
Anch io da più giovincella ho fatto un errore che mi ha sconvolto la vita o era destino o non lo so
Ma siamo essere umani purtroppo si sbaglia ma ll importante esserne consapevoli
Io gli sbagli ne ho commessi tanti, ma sapeste per quanto tempo sono rimasto con la convinzione di aver ragione all'epoca…

Solo dopo alcuni (direi anche molti) anni mi sono reso conto di quanto sbagliassi. Ora spero di esserne consapevole ed essere meno coglione.

E certo vedi che Puoi fare mi raccomando eh 😅
Siamo esseri umani ma dobbiamo controllarci sempre ok 👍
Celeste

Messaggio da Celeste »

Quando mi dicono..

-Ma perché ti vesti sempre di nero?

Ma io vi vengo a chiedere perché vi vestite di merrrda?? Non mi pare.

.. :s121020:
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Celeste ha scritto: 07 mar 2025, 20:47 Quando mi dicono..

-Ma perché ti vesti sempre di nero?

Ma io vi vengo a chiedere perché vi vestite di merrrda?? Non mi pare.

.. :s121020:

A volte la gente fa delle domande che io boh

Poi dico, se abbiamo una certa confidenza posso anche provare a capirti, ma se non ci conosciamo cosa ti spinge a sfastidiare così?

Ricordo tempo fa ad una serata del deejaytime qui a Roma, un'amica di un'amica e il suo chiedere "perché non balli"
Non ricordo neanche se le avevo risposto francamente, ma mi erano cadute le braccia.
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

L'Ignoranza, che genera Indifferenza e mille altre fetenzie.
Stasera mi ero permessa il LUSSO di uscire, di andare ad un ritiro spirituale.
Al ritorno la gradita sorpresa.
Grazie alle Istituzioni e complimenti

P.S. Celeste, se avessi potuto ridere, avrei sputato un polmone, miasi
Allegati
IMG20250308005127.jpg
IMG20250308005127.jpg (2.68 MiB) Visto 2792 volte
Marinella

Messaggio da Marinella »

Non sopporto chi non sa ricevere Amore...

Ma.......credo che in fondo, nessuno perde per averlo dato ! :s122005:
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Marè

Messaggio da Marè »

Marinella ha scritto: 10 mar 2025, 02:02 Non sopporto chi non sa ricevere Amore...

Dipende...
Nel senso, penso che ciascuno debba sentirsi libero di ricevere o non ricevere...
Ma a parte questo, essendo l'Amore un fatto concreto, come tutti i fatti concreti, non è gratis, ma vulnerabile agli aspetti che, purtroppo, regolano il mondo concreto.
Quindi come fatto concreto, ha un costo, oltre che ad averne uno in termini di salute, tempo e tanto altro.
A meno che non parliamo del semplice invio di faccine e cuoricini da un'app di messaggistica, ma pure lì... per collegarti a quell'app, comunque un costo devi sostenerlo, e per mandare un cuoricino, devi spendere pure quei pochi istanti della tua vita ad aprire l'app, a selezionare la faccina di tuo interesse e ad inviarla.
Si fa prima a spendere quindici/venti Euro in libreria, così chi dovrebbe ricevere la seccatura, non ha il problema, e chi dovrebbe trasmettere Amore, si fa una cultura.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Marinella

Messaggio da Marinella »

Marè ha scritto: 10 mar 2025, 12:33
Marinella ha scritto: 10 mar 2025, 02:02 Non sopporto chi non sa ricevere Amore...

Dipende...
Nel senso, penso che ciascuno debba sentirsi libero di ricevere o non ricevere...
Ma a parte questo, essendo l'Amore un fatto concreto, come tutti i fatti concreti, non è gratis, ma vulnerabile agli aspetti che, purtroppo, regolano il mondo concreto.
Quindi come fatto concreto, ha un costo, oltre che ad averne uno in termini di salute, tempo e tanto altro.
A meno che non parliamo del semplice invio di faccine e cuoricini da un'app di messaggistica, ma pure lì... per collegarti a quell'app, comunque un costo devi sostenerlo, e per mandare un cuoricino, devi spendere pure quei pochi istanti della tua vita ad aprire l'app, a selezionare la faccina di tuo interesse e ad inviarla.
Si fa prima a spendere quindici/venti Euro in libreria, così chi dovrebbe ricevere la seccatura, non ha il problema, e chi dovrebbe trasmettere Amore, si fa una cultura.
😅....Carina la tua riflessione Mare'

Sai...a me piace condividere le mie fortune, anche se non sono molte. Tra le tante scelte tendo per indole a scegliere di rendermi utile, anche solo a livello morale.... è il minimo che posso fare per vedere due occhi che sorridono sinceri sinceri.
Credo seriamente che l' Amore sia l' artefice di tutte le cose :s19064:
Daydream...you and me
Marè

Messaggio da Marè »

Sono d'accordo, è importante rendersi utili, solo bisogna stare attenti nei confronti di chi o che cosa.
Considerato che c'è il rischio di rendermi fin troppo utile per gli altri ed inutile per me stessa, preferisco indirizzare il mio Amore a chi lo apprezza e non scarta, come gli animali.
Non che anche questo non sia un Amore che impoverisce (difficoltà di ogni genere, dispiaceri, lutti), nulla è gratis a questo mondo... ma almeno si può avere la certezza di rivolgersi a creature pure, che non dimenticano e non tradiscono.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Marinella

Messaggio da Marinella »

Marè ha scritto: 10 mar 2025, 19:33 Sono d'accordo, è importante rendersi utili, solo bisogna stare attenti nei confronti di chi o che cosa.
Considerato che c'è il rischio di rendermi fin troppo utile per gli altri ed inutile per me stessa, preferisco indirizzare il mio Amore a chi lo apprezza e non scarta, come gli animali.
Non che anche questo non sia un Amore che impoverisce (difficoltà di ogni genere, dispiaceri, lutti), nulla è gratis a questo mondo... ma almeno si può avere la certezza di rivolgersi a creature pure, che non dimenticano e non tradiscono.
È cosa giusta, sì. Non bisogna perdere di vista l' amor proprio e il senso della dignità!

Ma, è anche vero che in genere tendo a rendermi disponibile verso tutti a prescindere, anche verso chi conosco poco insomma....

Però spesso mi sento e mi vedo ricambiata, anche solo con un " ma sei un extraterrestre tu ?"😆
Daydream...you and me
Rispondi