Come lato positivo c'è che rimane un buon concime per le piante poi...
Luca, quel minimo di logica mi suggerisce che gente che è arrivata a meritarsi un dono del genere, probabilmente non deve avere una spiccata Sensibilità e/o Amore per altre creature viventi.
Solitamente, questi personaggi hanno non solo una repulsione innata per la Natura, gli animali e le piante, ma li maltrattano pure.
Quindi è merda che gli resta lì, davanti la faccia, altro che concime!
"Io Ti Amo!!!" "Ho grande maestria con il cemento rapido". tu tu tu...
Scusando la finezza che sempre mi contraddistingue, resto amminchiata...
Tra le pochissimissime persone che porto nel cuore, c'era un medico, per me Amico, appunto.
Già potrei fermarmi qui. AMICO, PER ME.
La lesione che riporto è un caso molto anomalo, sta di fatto che questo medico che stimavo e del quale ho sempre tessuto le lodi, oggi pomeriggio se ne è uscito facendo una piazzata in vivavoce al medico curante e a me...
Mi devo accontentare di ciò che offre l'assicurazione (nulla, fino ad oggi nessuno li ha mai interpellati) PERCHÈ OVUNQUE VADO CREO PROBLEMI, E CHIEDERMI SE NON SONO PARTE DI QUESTO PROBLEMA.
Grazie al kazzo, dopo un anno e tre mesi non sono più padrona della mia vita, non sono autonoma nel camminare, ho i denti rotti E NON HO MAI PARLATO, a parte cercare di spiegare in ogni modo possibile CHE STO MALE...
Sono parte del problema perchè reclamo IL MIO DIRITTO AD ESSERE CURATA...
Porca di quella troja, non ho più parole...
DEVO CHIUDERE LA MALATTIA E ACCONTENTARMI COSÌ L'ASSICURAZIONE RISPARMIA SULLA MIA PELLE...
Ho una gamba di tre misure più grande...
Cado proprio dall'albero, non ho più cosa sentire... ma soprattutto non so più da chi aspettarmi di essere tradita, in nome di non si sa che cosa.
Più ti giri, più tutto viene insabbiato... tutti...
Tribunale diritti del Malato, Istituzioni, forze dell'ordine...
E pigliano pure avanti...
Mai vista una cosa simile, senza limite allo Schifo.
"Nessuno può metterti nero su bianco che guarirai".
L'ho capito, ma la terapia qual è?
No, perchè prima di aspettarsi di guarire, BISOGNEREBBE CAPIRE COME.
Nuovo staff in Ortopedia al Giovanni Paolo II, e con meno di trenta Euro di ticket, andiamo a fare un altro figurone.
Per fare filosofia, bisognerebbe prima avere senso critico per farla, altrimenti si rischia di fare figure di merd* simili.
Brutto vedere che il mio cuore è come quello di tutti gli altri, si può cadere in qualsiasi momento.
Mi si è gelato il sangue come ai rettili, neanche nei peggiori incubi avrei potuto immaginare una porcheria simile.
Si parla di me come di un caso da chiudere sotto il profilo di una liquidazione in denaro, E NEL FRATTEMPO IO RINGRAZIO I SANTI I GIORNI IN CUI CAMMINO.
Sputargli in faccia è uno spreco di saliva.
Ma che ne so!
Anni fa, dopo la morte di mio padre e di Nonna, fu proprio questo medico a curarmi da un problema di salute così serio che, all'epoca, in ospedale non vollero assumersi la responsabilità di ricoverarmi.
Da allora, è una tra le pochissime persone che avevo nel cuore, ne ho sempre parlato con tutti spendendo fiumi di complimenti, illudendomi ci fosse un rapporto di Amicizia reciproco...
Io e l'attuale medico curante siamo rimasti a guardarci come scemi, avrei bisogno di un medico legale che si rivalga sull'Assicurazione (io con poche supplenze e zero altri lavori, non ce la faccio... ai micetti non posso dire che devo pagare questo e quello, hanno delle patologie dovute alla vita indecente che facevano per strada... e devo garantire loro cure e cibo, ho pure debiti dal vet), e il medico ""amico"" se ne è uscito in vivavoce chiedendosi QUANTI FAVORI DEBBANO ANCORA CHIEDERE (fino ad oggi neanche uno, ZERO), che bisogna chiudere la malattia e ACCONTENTARMI DI CIÒ CHE MI DANNO...
Ti giuro, io e il Dottore ci guardavamo senza riuscire nemmeno a replicare...
Abbiamo parecchie ragioni per credere che qualcuno abbia fatto e stia continuando a fare il gioco sporco, si sta coprendo l'impossibile...
I medici del Pronto Soccorso (NON MI HANNO DATO NEMMENO I PUNTI DI SUTURA... MA CHE VOLEVANO? CHE ANDASSI IN MERCERIA A COMPRARE AGO E FILO?), quelli dell'Ortopedia, c'è un giro assurdo dietro...
Ho ancora gli ematomi neri sulla gamba, dopo un anno e tre mesi...
Per un preventivo (dopo 5 dentisti che mi hanno negato le cure) HO PAGATO 250 EURO...
Il dentista ha fatto un ottimo lavoro, nella relazione compaiono tutte le motivazioni, i danni e più di diecimila Euro di cure...
E continuo a sentirmi dire che, in generale, NON MI SPETTANO PIÙ DI 500 EURO DI RISARCIMENTO...
Quando io SOLO PER IL PREVENTIVO DEL DENTISTA (pensa in generale, in un anno e tre mesi) NE HO INVESTITE 250.
Non si capisce che caxxo combinano, non si trova una soluzione per la gamba, ma quello che mi ha fatto più schifo È LA MIA COGLIONAGGINE...
È raro, quasi impossibile, che le persone che ho nel cuore perdano la mia Stima... ma quello che ho sentito va oltre ogni cazzata mai ascoltata.
Addirittura ho sentito "Elena, tu che vai lì dal Dottore, ma il Dottore cosa ti deve dire?!?".
Scusa ma dove devo andare, dal falegname???
Un anno e tre mesi: sempre zitta.
Ho sopportato e sopporto dolori atroci, a volte per strada sono costretta a fermarmi, resto bloccata per ore.
Solo ultimamente HO COMINCIATO AL SOLITO MIO A ROMPERE I COJONI, perché ho visto che non arrivano MAI SOLUZIONI.
Vai in studio e si negano, chiami e si negano, mi fanno fare risonanze ed ecografie a sbuffo E NEANCHE LE GUARDANO...
È da un mesetto che scrivo e mando note vocali pure di sette/otto minuti, per dire che sto male, che ho dolori, paura dei rumori e mille kazzi, e se ne sbattono.
Ma l'uscita di quella che ritenevo un amico proprio non me l'aspettavo, tra l'altro il perito di parte sostiene che la fretta di chiudere la malattia, è dovuta alla fretta dell'assicurazione di liquidarmi con quattro soldi.
Come se a questa stronza lo avessi chiesto io di lasciare la macchina in quel modo, ma come kazzo è?
Facciamo che si metta a disposizione, le passo sopra con il suo lussuoso mezzo di locomozione e chiudiamo la partita.
Solo che io, a differenza di lei, so guidare un tantino meglio, e di sicuro se le passo sopra, la spedisco dove merita di finire!
Cautelata lei con il padre e ora pure l'assicurazione!
E gli vanno pure dietro, la faccia come il culo!!!
Che sia inteso, l'ultimo dentista MI HA FATTO LA CORTESIA DI STILARE IL PREVENTIVO ALLA MODICA CIFRA DI 250 EURI, MA NON MI VUOLE CURARE, E TUTTI A DIRE "ACCONTENTATI".
Ma accontentati cosa? Ma dove siamo, al gioco dei pacchi con De Martino?
Io e mia madre non abbiamo più parole, di giorno in giorno si va a peggiorare. Non crediamo a quello che vediamo!