Quanti ricordi
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
Io ancora oggi mi domando se il brano "Monoposto" di "Noise Maker" (che uscì sul CD "Ieri & Oggi Mix Vol. 1") uscirà come inedito. Quei pochi secondi danno l'impressione di un ottimo loop che vorrei uscisse in una versione più lunga!
Ciao!
Qualcuno sa se la traccia in cui, credo dica "Vuole essere conosciuta" ha un nome che non è stato creato dai fan?
Si sente intorno al minuto 24 nel set MANTRADAG1.

Qualcuno sa se la traccia in cui, credo dica "Vuole essere conosciuta" ha un nome che non è stato creato dai fan?
Si sente intorno al minuto 24 nel set MANTRADAG1.

io non predico una strada...
ma un mondo pieno di strade!
...una maggiore conoscenza...
una maggiore sceglienza...
ma un mondo pieno di strade!
...una maggiore conoscenza...
una maggiore sceglienza...
Buongiorno, vorrei ascoltare in buona qualità la colonna sonora del film "Il Gladiatore" , per un periodo di tempo è stata passata nei live.
Grazie
Grazie
ho aggiornato il telefono e non sò perchè non ho più le suonerie che avevo
ovviamente per le chiamate ho messo Danzofono (pronto... pronto?! ma vaff...
) mentre per i messaggi avevo ritagliato un pezzo se non erro da un Mix di Youtube sempre con Gigi che diceva "è arrivato un messaggio" e poi partiva un pezzo rimbalzoso lontanamente simile a Scelta Tetanica, potreste aiutarmi a ritrovarlo? 
È un mondo difficile, lo so. Però...
Petro, io ricordo il "È arrivato un messaggio", e ho già spulciato qualcosa, ma è difficile.
Ricordi almeno il canale, se Lento Violento o Gigi Dag, la copertina/colore del video, o la canzone prima del "È arrivato un messaggio"?
Christian è espertissimo in queste cose, può darsi che riesca a ricordare.
Se lo trovo, incollo qui
Ricordi almeno il canale, se Lento Violento o Gigi Dag, la copertina/colore del video, o la canzone prima del "È arrivato un messaggio"?
Christian è espertissimo in queste cose, può darsi che riesca a ricordare.
Se lo trovo, incollo qui

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
- micheletur
Ciao Petro, il video che cerchi è questo:Petro SV ha scritto: 14 mar 2025, 00:31 ho aggiornato il telefono e non sò perchè non ho più le suonerie che avevoovviamente per le chiamate ho messo Danzofono (pronto... pronto?! ma vaff...
) mentre per i messaggi avevo ritagliato un pezzo se non erro da un Mix di Youtube sempre con Gigi che diceva "è arrivato un messaggio" e poi partiva un pezzo rimbalzoso lontanamente simile a Scelta Tetanica, potreste aiutarmi a ritrovarlo?
![]()
Minuto 2:43
Adoro questo mix, anche io ce l'ho sul telefono e lo ascolto sovente

E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Penso che saranno 15 anni che non ho roba di Gigi come suoneria.
Avevo messo Passeggiata Autunnale, poi il piano di Charts e poi per anni Photomaton (originale).
Adesso sempre vibrazione, o se proprio devo ho messo una roba del telefono. Avevo provato pinball cha ma non rispondevo mai ahahahhahaha
Madonna live quanto cazz me piacerebbe sentirla! Pulita così
Avevo messo Passeggiata Autunnale, poi il piano di Charts e poi per anni Photomaton (originale).
Adesso sempre vibrazione, o se proprio devo ho messo una roba del telefono. Avevo provato pinball cha ma non rispondevo mai ahahahhahaha
Madonna live quanto cazz me piacerebbe sentirla! Pulita così

Boh ragazzi mi sorprendete sempre, non so come fate a ricordarvi e a categorizzare tuttomicheletur ha scritto: 14 mar 2025, 12:51Ciao Petro, il video che cerchi è questo:Petro SV ha scritto: 14 mar 2025, 00:31 ho aggiornato il telefono e non sò perchè non ho più le suonerie che avevoovviamente per le chiamate ho messo Danzofono (pronto... pronto?! ma vaff...
![]()
Minuto 2:43
Adoro questo mix, anche io ce l'ho sul telefono e lo ascolto sovente![]()
È un mondo difficile, lo so. Però...