Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

tone

Messaggio da tone »

Quanti ricordi
danielsomma

Messaggio da danielsomma »

Io ancora oggi mi domando se il brano "Monoposto" di "Noise Maker" (che uscì sul CD "Ieri & Oggi Mix Vol. 1") uscirà come inedito. Quei pochi secondi danno l'impressione di un ottimo loop che vorrei uscisse in una versione più lunga!
eduardo

Messaggio da eduardo »

Ciao!
Qualcuno sa se la traccia in cui, credo dica "Vuole essere conosciuta" ha un nome che non è stato creato dai fan?
Si sente intorno al minuto 24 nel set MANTRADAG1.
:s11003:
io non predico una strada...
ma un mondo pieno di strade!
...una maggiore conoscenza...
una maggiore sceglienza...
Cristian

Messaggio da Cristian »

Buongiorno, vorrei ascoltare in buona qualità la colonna sonora del film "Il Gladiatore" , per un periodo di tempo è stata passata nei live.
Grazie
Giadina

Messaggio da Giadina »

Occhipuè pue oocchipuè!
:s19053:
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

ho aggiornato il telefono e non sò perchè non ho più le suonerie che avevo 🤦🏻‍♂️ ovviamente per le chiamate ho messo Danzofono (pronto... pronto?! ma vaff... 😂) mentre per i messaggi avevo ritagliato un pezzo se non erro da un Mix di Youtube sempre con Gigi che diceva "è arrivato un messaggio" e poi partiva un pezzo rimbalzoso lontanamente simile a Scelta Tetanica, potreste aiutarmi a ritrovarlo? 🤔
È un mondo difficile, lo so. Però...
Marè

Messaggio da Marè »

Petro, io ricordo il "È arrivato un messaggio", e ho già spulciato qualcosa, ma è difficile.
Ricordi almeno il canale, se Lento Violento o Gigi Dag, la copertina/colore del video, o la canzone prima del "È arrivato un messaggio"?
Christian è espertissimo in queste cose, può darsi che riesca a ricordare.
Se lo trovo, incollo qui
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
micheletur

Messaggio da micheletur »

Petro SV ha scritto: 14 mar 2025, 00:31 ho aggiornato il telefono e non sò perchè non ho più le suonerie che avevo 🤦🏻‍♂️ ovviamente per le chiamate ho messo Danzofono (pronto... pronto?! ma vaff... 😂) mentre per i messaggi avevo ritagliato un pezzo se non erro da un Mix di Youtube sempre con Gigi che diceva "è arrivato un messaggio" e poi partiva un pezzo rimbalzoso lontanamente simile a Scelta Tetanica, potreste aiutarmi a ritrovarlo? 🤔
Ciao Petro, il video che cerchi è questo:

Minuto 2:43

Adoro questo mix, anche io ce l'ho sul telefono e lo ascolto sovente :s11014:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Penso che saranno 15 anni che non ho roba di Gigi come suoneria.
Avevo messo Passeggiata Autunnale, poi il piano di Charts e poi per anni Photomaton (originale).

Adesso sempre vibrazione, o se proprio devo ho messo una roba del telefono. Avevo provato pinball cha ma non rispondevo mai ahahahhahaha

Madonna live quanto cazz me piacerebbe sentirla! Pulita così
:s19053:
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

micheletur ha scritto: 14 mar 2025, 12:51
Petro SV ha scritto: 14 mar 2025, 00:31 ho aggiornato il telefono e non sò perchè non ho più le suonerie che avevo 🤦🏻‍♂️ ovviamente per le chiamate ho messo Danzofono (pronto... pronto?! ma vaff... 😂) mentre per i messaggi avevo ritagliato un pezzo se non erro da un Mix di Youtube sempre con Gigi che diceva "è arrivato un messaggio" e poi partiva un pezzo rimbalzoso lontanamente simile a Scelta Tetanica, potreste aiutarmi a ritrovarlo? 🤔
Ciao Petro, il video che cerchi è questo:

Minuto 2:43

Adoro questo mix, anche io ce l'ho sul telefono e lo ascolto sovente :s11014:
Boh ragazzi mi sorprendete sempre, non so come fate a ricordarvi e a categorizzare tutto 😅 grazie mille! 🙇🏻‍♂️
È un mondo difficile, lo so. Però...
Rispondi