Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

Giadina ha scritto: 14 mar 2025, 16:06 Penso che saranno 15 anni che non ho roba di Gigi come suoneria.
Avevo messo Passeggiata Autunnale, poi il piano di Charts e poi per anni Photomaton (originale).

Adesso sempre vibrazione, o se proprio devo ho messo una roba del telefono. Avevo provato pinball cha ma non rispondevo mai ahahahhahaha

Madonna live quanto cazz me piacerebbe sentirla! Pulita così
Qual è Passeggiata Autunnale? Pinball Cha Cha troppo carina, una di quelle classiche melodie che ti fan voglia di ascoltarle in loop...
Ho bisogno di rimettere suonerie diverse dalle originali perchè lavorando in mezzo alla gente ogni volta che suona un telefono penso sia il mio 🙄
È un mondo difficile, lo so. Però...
Tanz Ciccio

Messaggio da Tanz Ciccio »

Ma che fine a fatto questo capolavoro???😣

Sentita anche se non sbaglio in un LALAUMPA🥹
Giadina

Messaggio da Giadina »

Petro SV ha scritto: 14 mar 2025, 19:54 Qual è Passeggiata Autunnale?

Partiva con Gigi che diceva in radio "ogni colore per accendersi deve avere un po' di nero mischiato insieme"
:s19053:
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

Giadina ha scritto: 14 mar 2025, 22:13
Petro SV ha scritto: 14 mar 2025, 19:54 Qual è Passeggiata Autunnale?

Partiva con Gigi che diceva in radio "ogni colore per accendersi deve avere un po' di nero mischiato insieme"
vabbè reparto pelle d'oca qua...
Adoravo e adoro ascoltarmi i vari mix e le vecchie puntate del cammino con Gigi che diceva queste frasi filosofiche accompagnate da certi pezzi...
devo molto alle creazioni di Gigi e alle sue proposte, oltre ad istruirmi musicalmente e a insegnarmi ad ascoltare e capire (non solo la musica), mi hanno fatto crescere molto a livello emozionale e coscienziale. Non mi dilungo oltre 😅

Comunque come suoneria prima ho avuto per tanto tempo Adamante di Dendo, troppo bella, come suoneria è perfetta e aspettavo fino alla fine per rispondere 😂
se no prima avevo Benomale di Zeta Reticuli e ho una sua bozza (dal nome curioso 😂) come sveglia tutt'ora, le sue sonorità quasi eteree mi fanno ancora impazzire...
È un mondo difficile, lo so. Però...
micheletur

Messaggio da micheletur »

Pensavo...
Tra i tanti "classici" rivisitati negli ultimi anni (l'Amour Toujours 780 volte :s11008: , La Passion, Bla Bla Bla, Another Way, Lo Sbaglio...) sento un po' la mancanza di Silence, uno dei miei brani preferiti in assoluto. Che fine ha fatto quel capolavoro? :s11031: :s11005:

Una bella versione Live, già me la immagino... con le nuove sonorità... sarebbe stupenda :s11015:

:s19019:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Tanz Ciccio

Messaggio da Tanz Ciccio »

La versione vecchia e quella sentita in casadagradio (pensodance)
Tuttodag ramdon 02 😍 (mi fai venireee) 🤣

La amo da morire.🔝💖✨🤤
Giadina

Messaggio da Giadina »

Petro SV ha scritto: 15 mar 2025, 02:39 devo molto alle creazioni di Gigi e alle sue proposte, oltre ad istruirmi musicalmente e a insegnarmi ad ascoltare e capire (non solo la musica), mi hanno fatto crescere molto a livello emozionale e coscienziale.

Sintonia
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

Capolavoro totale...
quanto mi piace.. questa è una di quelle song che immagino in stile Silence (vision3)
periodi lunghissimi.. con un sacco di variazioni... enorme!!!

"Siamo sulla strada giusta... ANDIAMO!"

06 . GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE
Giadina

Messaggio da Giadina »

Petro SV ha scritto: 15 mar 2025, 02:39 Benomale di Zeta Reticuli

Aeh, 5 maggio 2007.

E cmq a proposito di Zeta e qualche discorso nell'altra stanza, uno gli ha rubato i dischi e li spaccia per suoi su spotify, sto cretino!
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Giadina ha scritto: 21 mar 2025, 17:58
E cmq a proposito di Zeta e qualche discorso nell'altra stanza, uno gli ha rubato i dischi e li spaccia per suoi su spotify, sto cretino!
ElPadrino?

Notato anche io e segnalato alla fidanzata di Pasquale.
Praticamente gli ha fottuto Benomale, Trouble Of The World e un altra...
Accattoni e miserabili.
Rispondi